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Maya: Texturing, Uv Texture Editor

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ciao ragazzi ho un problema in Maya 6.5 riguardo alle texture!

Allora vi spiego il problema:

sto lavorando su un interno, e dopo la modellazione sono passato al texturing, ho seguito il tutorial qui su treddi.com , e dopo aver aperto la finestra di UV texture editor, mi trovo davanti le coordinate UV dell'interno (dei muri, dei pavimenti,ecc..), però sono tutte sballate :( , nel senso che nn corrispondono alla dimensione della mesh. (per esempio i muri e le finestre sono storte e piccole)

come faccio a mantenere le dimensioni corrette nell'UV editor, cosi da poter disegnare la texture in photoshop?

spero sia tutto chiaro!

Thanks

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Grazie x avermi risposto. :angry:

Possibile ke nn c'è nessuno che sa usare MAYA?

Moltissimi utenti, e tutti usano 3D studio?

Non capisco.......

Forse nn avete capito la domanda?

Forse ho sbagliato la sezione?

Forse.......bho!

C'è qualke utente ke mi sa aiutare?

Manco i moderatori si sono degnati di rispondere!

Non vojo essere maleducato ma:

- un semplice nn lo so

oppure

- nn ho capito

andava bene.

Pensavo ke il forum servisse x aiutare ki è in difficoltà! no è cosi?

Grazie

Ciao

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sezione modelling di maya:

edit polygons>texture>(scegli quello che ti è più indicato) x mapping

ps:per un muro di interni o planar mapping o automatic mapping

pss:in f1 trovi anche altre spiegazioni a riguardo

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