Vai al contenuto
ilfary

interruzione del batch render

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con il batch render di maya. Da un mese a questa parte si interrompe il rendering senza motivo. Se i frame sono 200 ( per esempio ) arriva a 80 e mi dice che il rendering è stato completato. Riscontro questo problema anche renderizzando un semplice cubo grigio. Aggiungo che questo problema compare sia su scene nuove, sia su scene vecchie già renderizzate perfettamente in precedenza e con prestazioni ben peggiori da parte del pc. Ho un processore Athlon II x2 245 con frequenza di 2.90ghz, 8 giga di ram e una scheda video ati radeon hd 3600. Spero davvero che possiate aiutarmi :) grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a renderizzare il frame 80 e il frame 81 per vedere cosa ti dice? o a lanciare l'animazione non in batch per vedere cosa succede a quei frame?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, allora metti caso che la scena complessiva è di 200 frame. Se li renderizzo singolarmente non mi da problemi, e se per renderizzarlo tutto faccio 4 butch da 50 frame l'uno ( 1-59, 50-100 etc ) me lo renderizza... quindi non capisco se è un problema di scheda grafica o meno.. il problema è che non riscontra errori, quando si blocca dice proprio che il rendering è stato completato

Link al messaggio
Condividi su altri siti