Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
franzarch

Illuminazione spaccato assonometrico

Recommended Posts

ciao a tutti, devo realizzare uno spaccato di un appartamento e non so che tipo di luce mettere per far si che lo spaccato si veda im modo realistico...se inserisco una daylight è troppo accaso e non si vede nulla.

Io penso che basti una sola luce, ma no0n ho idea di quale luce bisogna mettere...che ha suggerimenti da darmi??

:blink2::blink2::blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse con una daylight è troppo acceso in quanto non hai attivato/impostato correttamente l'expourse control!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

queste sono scelte che devi ponderare tu..se è uno spaccato immagino che un lato sia completamente libero quindi la luce dovrebbe essere abbastanza per illuminare le stanze

forse potresti per incanalare più luce del cielo posizionare delle sky portal nelle aperture delle finestre

poi puoi giocare con i rimbalzi del FG (anche se con le sky portal è opportuno agganciarci anche la GI)

a primo impatto ti direi di non aggiungere altre luci ma dipende molto da cosa vuoi ottenere tu

Link al messaggio
Condividi su altri siti