Vai al contenuto
timecore

Guida Su Mental Ray In Italiano

Recommended Posts

ciao ! ...volevo sapere se esiste una guida tradotta in italiano che spiega tutti i vari parametri di mental ray (per max, ma penso che sia uguale anche per gli altri applicativi..)...

non so tipo quella distribuita gratuitamente per maxwell ..una cosa del genere niente di tecnicissimo, semplicemente che descrive i vari punti del motore di rendering.

grazie ! :P

p.s. ho specificato in italiano perchè ho trovato un po' di spiegazioni su MR ma ci sono troppi concetti tecnici e in inglese non è che ci capisco molto .. :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, anche io sono alla ricerca di fonti di MR, se hai qualche indirizzo interessante e se vuoi pubblicalo nel forum, potrebbe essere di aiuto a qualcuno. Io domani ti mando i miei in questa discussione.

Ciao a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guinde su mental ray in italiano non ce ne sono... per cui... rimboccatevi le maniche e iniziate con l'inglese :P oppure andate di lingoware/altavista

io continuo a dire che bisognerebbe spingere la autodesk (e la alias) a pubblicare delle guide per lo meno decenti per questo motore di rendering... se avete la possibilità scrivte scrivere e riscrivete alla autodesk :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)
...be si direi che hai ragione !!  :blush:  ...

Ciao, ti ho risposto nella sezione consigliata gurugugnola!

Buona giornata!!!

Modificato da metapixel

Link al messaggio
Condividi su altri siti