Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Riccardo Lubrano

Nuvola di oggetti predefiniti

Recommended Posts

E' possibile creare un pflow che utilizzi un insieme di oggetti, diciamo un gruppo, senza replicarli?

Spiegandomi meglio, avendo un emitter (facciamo un cubo) che mi spara gli oggetti di un gruppo (tutti oggetti diversi fra loro), vorrei che questi fossero semplicemente ridisposti casualmente all'interno del suo volume...scusate se non so spiegarmi meglio :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hola,

puoi creare una sola mesh composta da tutti i vari oggetti eppoi assegnarla come instace geometry all'emitter.

anche se il sistema più gestibile è sicuramente quello di creare una serie di emitter per ogni tipologia di oggetti

se poi vuoi un controllo maggiore sulla distribuzione (e non è un'animazione) userei uno scatter, in modo da disegnarti l'ingombro complessivo degli oggetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
puoi dare un'occhiata a questo.... ma devi rinominare tutti gli oggetti che devono seguire il particellare o02con lo stesso nome es.: pippo01, pippo02 etc etc

sembra interessante

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x