Vai al contenuto
Riccardo Lubrano

Nuvola di oggetti predefiniti

Recommended Posts

E' possibile creare un pflow che utilizzi un insieme di oggetti, diciamo un gruppo, senza replicarli?

Spiegandomi meglio, avendo un emitter (facciamo un cubo) che mi spara gli oggetti di un gruppo (tutti oggetti diversi fra loro), vorrei che questi fossero semplicemente ridisposti casualmente all'interno del suo volume...scusate se non so spiegarmi meglio :blush:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hola,

puoi creare una sola mesh composta da tutti i vari oggetti eppoi assegnarla come instace geometry all'emitter.

anche se il sistema più gestibile è sicuramente quello di creare una serie di emitter per ogni tipologia di oggetti

se poi vuoi un controllo maggiore sulla distribuzione (e non è un'animazione) userei uno scatter, in modo da disegnarti l'ingombro complessivo degli oggetti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
puoi dare un'occhiata a questo.... ma devi rinominare tutti gli oggetti che devono seguire il particellare o02con lo stesso nome es.: pippo01, pippo02 etc etc

sembra interessante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×