Vai al contenuto
mao78

decisione nuove o vecchia scheda

Recommended Posts

ciao a tutti come sempre mi rivolgoa voi per una nuova spesa, riguado la scheda video. per il momento o una fire pro v5700 consigliata da voi e devo dire che sono super contento di questa scheda. stavo organizando un nuovo pc per casa e nel momento della scheda video mi sono reso conto di quanto sono rimasto indietro.... mi spiego girando su internet nelle aste e nei negozzi per risparmiare trovo una fire pro v5800 persa a lasta per un euro. beato lui per 167 euro una scheda nuova si ritrova. allora amareggiato inizio a cercare delle firepro firegl e quadrofx, e mi accorgo di molte nuove schede e molta piu disponibilita di queste. ora la mia domanda e questa, conviene prendere una nuova scheda come firepro v4800 o una vechia scheda tipo firegl v7750? praticamente mettiamo un baget di 300 euro io con questi potrei comprare una nuova fire pro v4800 o senno una vecchia ma nuova firegl 7000,8000. o quadro fx1800. cosa mi consigliate grazie a tutti per ora

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

devi avere la tastiera rotta, perchè hai saltato tutte le "," le "h" , non hai messo le consonanti doppie dove ci andavano e le hai messe dove non ci volevano.

ti consiglio una logitech.

comunque se non ci dici quali sono i software che usi, e la complessità dei lavori, è difficile darti una mano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

imho di solito non ha mai troppo senso prendere schede vecchie, esistono rare eccezioni ma la fx1800 rispetto alla 2000 rimane parecchio dietro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate a tutti, ieri per delle furie di tempo o fatto della confusione.

allora partiamo dai programmi usati, blender,3ds max e qualche programma di ritocco. non uso molto il rendering ma la lavorazione facce,mesch, polligoni ecc ecc. ora il mio discorso era ad esempio stasera c'è un asta con una quadro fx 1800 nuova che potrei vincere a circa 200 euro, so che sarebbe un buon affare visto che costa circa 500 euro. ma la fire pro v4800 puo essere migliore visto che la pago poco di piu al negozio?senno c'è anche una firepro v7750 a 150 euro. in poche parole quello che voglio dire che le vecchie schede le trovo a occasione le nuove è molto piu difficile. io basandomi sulla miia fire pro v5700 vorrei qualcosina di poco piu potente seempre peer la lavorazione di molti piu poligoni.spero di essere stato piu chiarente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non hai preso la logitech.

decissammente.

con 180 euro compri una Quadro600 nuova, con garanzia e decisamente migliore di una vecchia FX1800.

Link al messaggio
Condividi su altri siti