Vai al contenuto
mOcrAm

Vendo workstation i7 6Gb RAM

Recommended Posts

La workstation è così assemblata:

CASE: GLADIATOR 600 MIDDLE TOWER NERO

SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-EX58-UD5 SOCKET 1366 CHIP

PROCESSORE: INTEL CORE i7 LGA1366 920 2.66Ghz D0 BOX

RAM: 3x2GB DDR3 DOMINATOR XMS3 TRIPLE CHANNEL

SCHEDA VIDEO: GEFORCE 8400 GS 512 MB

DISCO SISTEMA: HD 1tb SATA SEAGATE

MASTERIZZATORE DVD: DVDRW TYPE LACK BLACK

ALIMENTATORE: 750 WATT TOUGHPOWER ATX 12V

DISSIPATORE CPU: CPU ZALMAN CNPS 9700 LED

ALTRO:

RHEOBUS ZALMAN ZM-MFC1 CONTROLLO PER 6 VENTOLE

5 VENTOLE THERMALTAKE TURBO FAN 120 mm

LICENZA WINDOWS VISTA HOME PREMIUM 64 bit

PREZZO --> 1000 €

Tutto funzionante perfettamente.

Vendo per passaggio a workstation maggiore.

La workstation verrà fatturata.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, solo un appunto, chiamare Workstation un computer con una 8400gs, è un po esagerato.

comunque facendo un preventivo del tuo pc oggi con pezzi nuovi, siamo a 910 euro. da aggiungere il controller per ventole... ma siamo li. mi sembra alquanto esagerato, considerando che ho messo un i7 930 al posto del tuo vecchio e usato 920. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facendo il preventivo comprandolo a pezzi... "mancano ventole e un po di cose... ma poco importa..."

Ho visto pezzi venduti ad oggi ad una cifra maggiore di quanto li ho pagati io un anno fa, e li il tuo commento non l'ho visto... :devil:

non voglio far polemica ma se uno non lo compra assemblato... fai un preventivo di quello e poi riporta la cifra...

Comunque grazie mille per i prezzi aggiornati, personalmente mi sembra un prezzo onesto, visto quanto sparan fuori certi negozianti...

La scheda video l'ho comprata appositamente per vendere il PC visto che quella che uso attualmente l'ho messa su un altro pc.

Scusami se l'ho chiamata workstation, spero non mi cazzierai con qualche immagine :hello:

Marco,

cmq se qualcuno è interessato è libero di farmi una proposta con un messaggio privato, valuterò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si tu hai ragione, ma anche se arrivasse a costare 1000/1100 con le ventole, parliamo di parti nuove. tu stai vendendo comunque un pc usato. almeno il 20% lo devi togliere, almeno...

p.s. vedo che sei di Pinzolo... mai andato alla vecchia segheria? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh diciam che Pinzolo non è enorme come può esser Milano, quindi qui si finisce ovunque sicuramente...

Si l'antica segheria si, anche se prediligo altri ristoranti, per idee e non per cucina.

Per il prezzo avevo calcolato un pochino per l'assemblaggio e i test, tutto li, posso aver sbagliato i conti, e si che ho ravanato a ricercar le fatture tutta mattina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti