Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

NON d'obbligo vuol dire che NON le gradisci? :lol:

Secondo me le luci dal basso sono una figata, potresti anche influenzare maggiormente l'illuminazione globale con quelle luci lì, l'atmosfera diverrebbe più accattivante! Molto bello cmq, complimenti :Clap03:

NON d'obbligo vuol dire che NON le gradisci?

Errore di battitura :crying: , volrvo dire.... SON D'OBBLIGO... ;)

Per le luci hai ragione. Infatti volevo utilizzare solo le luci a pavimento per illuminare la scena(dove possibile) ma non riesco a ottenere una buona illuminazione globale. Quelle luci che simulano i neon sono delle vray lights. Per ottenere l'effetto voluto cosa mi consigli di fare? Alzare il color mapping? aumentare la forza delle vraylight? ....

Claudio.

Edited by claudio.rizzi

Ciao,

La ditta è italiana... e non credo siano made in Cina... cmq non metterei una mano sul fuoco.

Cmq sono sicuro che gli sessi articoli sono già stati fotografati, scannerizzati, ricalcati, ristampati, insomma "COPIATI" e messi sul mercato a 1/4 del prezzo originale. :angry::angry::angry::angry: ....

Sono cinvinto che il design italiano sia fra i migliori del mondo. SALVIAMOLO !!!!!

Ciao.

Claudio. :TeapotBlinkRed:

Ti consiglio di creare piu contrasti con le luci differenziando le zone d'ombra dal resto.Io partirei da un ambient soffuso per poi pennellare con le luci i punti chiave...per esempio la parte alta la terrei molto piu scura.