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NelloOttonello

Inserimento Geometrie architettoniche in Terreno Naturale

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Buonasera,

ho creato il mio terreno (molto vasto) utilizzando le curve di livello con autocad e creando i numerosi piani in 3ds max.

dopo di che in max in un nuovo file ho iniziato a costruire le geometrie architettoniche del progetto che che poi ho sovrapposto sul file del "plastico".

il problema è che nel terreno uriginario ci sono dei salti di quota anche di 20-30 mt.

ho estruso di una 20ina di metri le mie geometrie e le ho "piazzate" sul plastico, il problema è quindi abbassare e mettere tutto in quota esatta seguendo i dislivelli.

come posso procedere? per logica proveri ad abbassare ad uno ad uno i vertici delle poli, ma il risultato non è poi troppo preciso...

avete delle soluzioni in merito?

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ma è sempre quel terreno famoso?

sempre lui!

il miglior modo per realizzarlo tramite le mie conoscienze è stato questo: effetto plastico.

ora che il progetto è in via di definizione finale ho provato ad inserirlo. credo che mi costruirò pezzetto per pezzetto in max dalle sezioni e le piante da autocad e poi lo importero sul file col terreno.

ho grossi dubbi

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