Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi,non so perchè,da una scena già fatta in v-ray l'acqua della piscina ha le giuste increspature e i riflessi,ma se porto la piscina col merge in una mia scena coi settaggi di luce piu realistici,la piscina perde il suo effetto,come mai????penso sia una questione di settaggi del render,non di materiale perchè è identico...sapete cosa devo cambiare per ottenere questo effetto???

grazie!!!!!!

lorenza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è molto precisa.la questione non è il materiale,ma i settaggi di render,come faccio ad elencarli tutti???dimmi che ti serve per capire esattamente,non sono cosi esperta!

la scena che mi viene con le increspature è una evermotion scaricata da internet.la mia scena invece usa una vray sun,è un esterno.il materiale della piscina è il materiale acqua v-ray!sto lavorando in 3ds .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è molto precisa.

In realtà no.

E poi, se te non riesci a elencare tutti i settaggi come potremmo noi scriverli? Sono tanti per tutti, non solo per te... ;) !

Comunque...la scala dei due modelli è la stessa? Come è fatta l'increspatura? Mappa Displace? Bump? Modellazione? Se è fatta con displace l'hai uwv mappata? E' abbastanza tassellata la superficie? Come hai esportato\importato il modello?

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è molto precisa.la questione non è il materiale,ma i settaggi di render,come faccio ad elencarli tutti???dimmi che ti serve per capire esattamente,non sono cosi esperta!

la scena che mi viene con le increspature è una evermotion scaricata da internet.la mia scena invece usa una vray sun,è un esterno.il materiale della piscina è il materiale acqua v-ray!sto lavorando in 3ds .

scusa fammi capire, stai usando il materiale acqua di una scena evermotion, in un altro modello e ti aspetti che reagisca allo stesso modo?