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EagleEye

Sostituire Bones con Biped

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Ciao a tutti, ho da poco finito di "studiare" il CAT di 3dsMax ed ho iniziato a fare qualche semplice animazione di test e camminata con footstep utilizzando un biped.

Ho applicato qualche animazione anche a diversi tipi di scheletri non biped ma creati da zero ed ho notato un'incredibile adattamento da parte di 3dsMax senza presentare nessun problema. In rete ho trovato un modello ben riggato (tranne il viso come al solito dry.gif) che non ha nessuno scheletro ma solo bones e quindi non ho nessuno degli strumenti messi a disposizione per gli scheletri. Il mio quesito (anche se credo che non si possa fare) è se c'è un modo per utilizzare questo modello come gli altri basati su scheletri o biped (sostanzialmente al momento vorrei applicare il footstep "semiautomatico" ed usare un file bip).

Ovviamente è scartato a priori di riggarlo nuovamente perchè non arriverei allo stesso livello di precisione.

Struttura del modello (ogni punto sposta una parte del modello):

258ry9c.jpg

opzioni a disposizione nella sezione modify:

262poap.jpg

opzioni a disposizione nella sezione motion:

16m8wmo.jpg

Grazie, ciao hello.gif

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