Vai al contenuto
escobar182

Quanti soldi devo chiedere!?

Recommended Posts

Cari treddiani, dovrei fare un'animazione 3d di un personaggio da me creato appositamente, il quale dovrà prendere vita all'interno di una animazione a scopi pedagogici...

ora mi domandavo quanto chiedere al cliente per ogni minuto di animazione, non conosco i prezzi di mercato, mi devo basare sui tempi di render? Le scene in cui il protagonista si muoverà saranno quanto più semplici possibile, perchè ho poco tempo a disposizione, comunque credo vada considerato anche il tempo di creazione del personaggio e di ideazione della storia. Nel caso di render stereoscopici di quanto devo alzare il prezzo?

Scusate l'ignoranza ma non ho proprio nessuno a cui chiedere, se avete bisogno che vi dia altre informazioni per dirmi meglio il prezzo da pattuire fatemi sapere. Non mi va di chiedere troppo poco e sminuire non solo il mio lavoro, ma anche quello per cui ci dedichiamo noi tutti in questo forum.

Ciaooooooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.