Vai al contenuto
marti ing

Problemi revit 2011 e scheda video

Recommended Posts

Ciao a tutti! avrei bisogno di un chiarimento per poter risolvere un problema legato alla scheda video, i driver relativi e Revit Architecture 2011 (in quanto alcune funzionalità del programma potrebbero non essere pienamente funzionanti).

Caratteristiche portatile: Windows xp home edition 2002

sistema operativo 32 bit

Genuine intel ® CPU

T2300@1.66 Ghz

2gb ram

SCHEDA VIDEO: ATI MOBILITY RADEON X1600

Caratteristiche fisso: Windows 7 Professional

Intel®Core™i7 CPU 950@3.07 Ghz

8gb ram

sistema operativo a 64 bit

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX570

in entrambi i casi credo di dover trovari i driver per l'aggiornamento in modo da non far entrare in conflitto programma e scheda video. Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per capire cosa installare, quale driver di aggiornamento fra i tanti....

oppure qualcuno mi saprebbe dire perchè mi salta il programma dopo due o tre volte che ci lavoro...?della serie che mi sparisce la schermata principale..mi resta solo la barra dei comandi in alto...e le finestre delle proprieta e il browse del progetto aperte su tutta la pagina.??

Grazie mille.... :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Il primo link è per la lista delle compatibilità delle schede video per Revit 2011:

http://www.autodesk.com/us/revit/revit_graphics_hardware_list_June02.html

Il secondo per risolvere le "sparizioni" dei comandi:

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/dl/item?siteID=123112&id=14880949&linkID=9243099

Spero di esserti stato utile.

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ei grazie mille....ma in realtà ho scoperto che ho un altro grande problema...che mi sta facendo esaurire..e spero che saprai aiutarmi!!!

dopo 10 minuti dall'avvio di revit 2011 praticamente entra in crisi e se chiudo e riapro il programma, le finestre del browser e delle proprietà sono estese per tutto lo schermo e la parte dell'area di lavoro è sparita..ho letto qualcosa su vari forum..ma non è che mi sia tutto chiaro.

Tu sai come aiutarmi?

Grazie mille :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.