Vai al contenuto

Recommended Posts

Come per Lamù anche questo disegno poteva andare meglio, ma mi è stato utile per imparare cose nuove.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al wip :hello:

thumb-31711.jpg

post-3204-0-53060100-1300351879_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ormai ho detto tutto di là... aspetto il prossimo lavoro ;)

Grazie nico, sto già facendo qualche schizzo. Sto tentando di mettere in pratica i tuoi suggerimenti sulla composizione della scena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo citando la mia maestra delle elementari:

"ha grandi capacità, ma dovrebbe impegnarsi più a fondo, potrebbe fare di meglio" :Clap03:

bel lavoro, resta qualche piccolezza da sistemare e lo sfondo, secondo me, non rende giustizia.

ma come Nicoparre, aspetto il prossimo, ad ogni disegno impari qualcosa di nuovo..

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo citando la mia maestra delle elementari:

"ha grandi capacità, ma dovrebbe impegnarsi più a fondo, potrebbe fare di meglio" :Clap03:

...mi sembra di averla già sentita questa frase... ma io l'ho sentita alle elementari, alle medie, alle superiori... :D

questa volta sei partito a razzo e come tale hai finito... non che sia brutto ma una gnoccona come lara croft avrebbe meritato più attenzioni... ;)

comunque i complimenti te li meriti.

alla prossima...con più cura nei dettagli e più pazienza... ;)

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie kris e hires ^_^

Avete ragione, ma aver toppato il fondale m'ha spinto a uccidere il lavoro così com'era (pensate che avevo intenzione di buttarla direttamente, non l'ho fatto per rispetto nei confronti di chi seguiva il wip). D'ora in avanti non partirò più con la colorazione se (l'eventuale) fondale non sarà già bello che sistemato.

Adesso vi invito a tornare nel wip di Lara Croft perchè ho lasciato un messaggio/richiesta :D

Grazie ancora :hello:

p.s.: si Kris, la prossima gnoccona sarà una sioux. Ma non ha le curve di Lara Croft o di Lamù :lol:

Modificato da Stefano Gesh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Stefano. Quoto la mancanza di dettagli, ma hai messo in pratica i consigli nel lavoro precedente e, secondo il mio modesto avviso, ottimi miglioramenti! Hai fatto tesoro di critiche e consigli senza perderti d'animo!

E' questo il segreto per crescere e non solo nella grafica 2D! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Stefano. Quoto la mancanza di dettagli, ma hai messo in pratica i consigli nel lavoro precedente e, secondo il mio modesto avviso, ottimi miglioramenti! Hai fatto tesoro di critiche e consigli senza perderti d'animo!

E' questo il segreto per crescere e non solo nella grafica 2D! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Grazie Er Pomata! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti