Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ghigo

bottiglia di birra

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho deciso di imparare rhino per utilizzarlo nella modellazione architettonica, ma per imparare un po di comandi mi sono messo a fare un po di tutorial di oggetti vari.

la modellazione con questo programma non mi sembra affatto difficile, basta solo lavorarci e leggere. mi sono quindi impegnato sui materiali e sull'utilizzo di Vray.

questo è il mio primissimo render. è semplicissimo, ma vorrei un vostro parere

mi sono accordo solo quando ho fatto il render, che la parte del collo della bottiglia no è venuto proprio bene, forse le linee del profilo della bottiglia non sono state ben allineate.

fotoinserimento2.jpg

fotoinserimento.jpg

ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

come l'hai messa l'etichetta?? io sono ancora dietro la modellazione... bravo (rivedi il tappo più che il collo, è troppo grande).

la riflessione dell'etichetta mi sembra un po' strana...

Modificato da fracap

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie fracap, per l'etichetta ho usato il comando _pictureFrame, mi sono poi ricavato la curva della bottiglia e poi ho fatto TRASFORMA>SCORRI LUNGO CURVA. però non so se c'è un'altro metodo.

per il tappo, dovrei farlo più "bombato", che troncoconico come è adesso in effetti.

riguardo alla riflesione intendi quella nel collo della bottiglia verde?? bhe sinceramente non so cosa non torni.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tappo sopra la bottiglia lo farei non più bombato ma più stretto (scalalo,ma se vuoi proprio farlo più bombato fai una rivoluzione. grazie per la dritta sull'etichetta..per il resto forse sono io che ancora non so dove mettere le mani.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti