Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
nicolce

Artists help Japan

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Artists help Japan è un' iniziativa di raccolta fondi per il disastro in Giappone.Con la partnership dell'associazione umanitaria Give2Asia e del Totoro Forest Project.

http://artistshelpjapan.blogspot.com/

http://give2asia.org/artistshelp

http://totoroforestproject.org/

post-33670-0-59676100-1300185426_thumb.j

Modificato da nicolce

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

Grazie per la segnalazione, mentre si raccolgono fondi ho letto incredulo

una notizia di una compagnia di volo che chiede prezzi da capogiro per partire dal giappone.

se la notizia è fondata è una cosa vergognosa.

posso postare il link di questa notizia?

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già che qua si parla del Giappone,

abbiamo notizie di MmAaXx? Se non sbaglio stà là in giappone....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, mentre si raccolgono fondi ho letto incredulo

una notizia di una compagnia di volo che chiede prezzi da capogiro per partire dal giappone.

se la notizia è fondata è una cosa vergognosa.

posso postare il link di questa notizia?

Posta posta.

Comunque ci sono molte truffe in giro, bisogna fare molta attenzione.

Leggete questo ad esempio: Emergenza Giappone: il sito japan.com è una truffa

Personalmente gli auguro una diarrea fulminante a questi.

Sardo, è vero, speriamo che MmAaXx sia riuscito a rientrare in Italia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Posta posta.

Comunque ci sono molte truffe in giro, bisogna fare molta attenzione.

Leggete questo ad esempio: Emergenza Giappone: il sito japan.com è una truffa

Personalmente gli auguro una diarrea fulminante a questi.

Sardo, è vero, speriamo che MmAaXx sia riuscito a rientrare in Italia!

la notizia è questa se è vera o no, non so, la posto, se è vera è uno schfifo, altro che festa dei 150 anni di ITALIA.

http://www.notizieitaliane.it/2011/03/16/giappone-alitalia-italiani-denunciano-cifre-da-capogiro/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è confermato il comportamento di Alitalia è da galera... credo che nessuno speri in tariffe agevolate, ma che almeno siano umane dovrebbero garantirlo il mercato, il buon senso e la coscienza di certa gente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già che qua si parla del Giappone,

abbiamo notizie di MmAaXx? Se non sbaglio stà là in giappone....

L'ho sentito io il giorno dopo la notizia.

Sta bene! Nnn credo intenda andarsene però.

Su Alitalia nn mi pronuncio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo viviamo in una società di egoismo e di sciacallaggio! Se la notizoa è vera c'è proprio da vergognarsi! Il rispetto della vita umana e della sofferenza altrui è sempre subordinata al dio denaro!

er Pomata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Mi hanno detto che su alcune tv la notizia dei voli a costo altissimo è stata smentita

dicendo che quei costi si riferivano a voli particolari con classi particolari.

è tutto da verificare, ma qualcosa deve essere accaduto se ne hanno parlato anche in tv.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sto bene, sono dovuto rientrare in italia a causa della forte preoccupazione da parte dei miei familiari.

Purtroppo Alitalia si e` comportata in una maniera scandalosa, prezzi da fuori di testa, tipo 3800euro per un biglietto in economy.

E nonostante a Tokyo a parte qualche calo energetico, non ci siano grossi problemi, hann odeciso di spostare tutti i voli su Osaka, cosicche uno per rientrare con la compagnia di bandiera deve necessariamente farsi altri 600km di treno per arrivare in aeroporto. Io sono tornato con la turkish airlines, dove ho viaggiato da dio e ho speso 900euro andata e ritorno.

non ascoltate i tg italiani! Dicono solo boiate!

cco un link decisamente affidabile, e preciso LINK

W l'Italia!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alcune volte mi rendo conto che non c'è limite alla vergogna.... viva la turkish airlines allora :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Si sto bene, sono dovuto rientrare in italia a causa della forte preoccupazione da parte dei miei familiari.

Purtroppo Alitalia si e` comportata in una maniera scandalosa, prezzi da fuori di testa, tipo 3800euro per un biglietto in economy.

E nonostante a Tokyo a parte qualche calo energetico, non ci siano grossi problemi, hann odeciso di spostare tutti i voli su Osaka, cosicche uno per rientrare con la compagnia di bandiera deve necessariamente farsi altri 600km di treno per arrivare in aeroporto. Io sono tornato con la turkish airlines, dove ho viaggiato da dio e ho speso 900euro andata e ritorno.

non ascoltate i tg italiani! Dicono solo boiate!

cco un link decisamente affidabile, e preciso LINK

W l'Italia!!

Mi dispiace per la tua brutta avventura questo è diventato propio il paese del bunga bunga!

Sono capaci di lucrare anche sulle disgrazie, in pratica ti hanno trattato come i migranti che per un posto per la salvezza danno tutti i loro risparmi per arrivare

nel bel paese.

Pensa che invece qui erano tutti intenti a festeggiare con la bandierina applicata

anche alle compagnie di bandiera per i 150 anni!!.

W L'italia, pane e reality e cervello fritto !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eee vabeh.

Adesso a quanto pare Alitalia ha messo a disposizione 140 posti free destinati per gli italiani di tokyo, piu precisamente, hanno la precedenza mamme e bambini, il problema e` che sto volo parte cmq da Osaka, quindi l'eventuale mamma con figlio o donna in cinta si deve cmq sparare sti 600km di treno. bah.

Turkish rulez! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti