Vai al contenuto
makumba80

New Interior Carlo Rinaldo

Recommended Posts

Ciao a tutti... ad un mese dall'uscita del mio reel vi posto una nuova immagine di interior design...

spero vi piaccia... c&c are veeeeery welcome!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ad un mese dall'uscita del mio reel vi posto una nuova immagine di interior design...

spero vi piaccia... c&c are veeeeery welcome!!

eccolo sorry.....

post-2718-0-27259100-1300183008_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

saluti! :)

allora, trovo l'immagine in generale piacevole... il dettaglio della lampada con relativi riflessi è veramente ben riuscito e gudurioso, stona un poco la dimensione della porta che mi sembra enorme, personalmente per quel tipo di apertura e di arredo ci avrei visto meglio una porta a scomparsa... :)

quello che però proprio non mi piace è l'enormità di bianco sulla destra.

la luce è completamente bruciata e non si legge granchè e mancano elementi che aggiungano dettagli o bilancino il tutto, secondo me tagliando il divano poco oltre la rivista l'immagine ne avrebbe guadagnato.

resta cmq piacevole e con molti spunti interessanti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

saluti! :)

allora, trovo l'immagine in generale piacevole... il dettaglio della lampada con relativi riflessi è veramente ben riuscito e gudurioso, stona un poco la dimensione della porta che mi sembra enorme, personalmente per quel tipo di apertura e di arredo ci avrei visto meglio una porta a scomparsa... :)

quello che però proprio non mi piace è l'enormità di bianco sulla destra.

la luce è completamente bruciata e non si legge granchè e mancano elementi che aggiungano dettagli o bilancino il tutto, secondo me tagliando il divano poco oltre la rivista l'immagine ne avrebbe guadagnato.

resta cmq piacevole e con molti spunti interessanti ;)

grazie per il commento... per quanto riguarda la porta è vero che sembra sproporzionata ma sono dimensioni reali di un appartamento esistente (anche se avrei cmq dovuto bilanciare un pò).

Per la super sovraesposizione hai completamente ragione, infatti da render era uscita in modo corretto, poi in post non sò perchè mi è piaciuto calcare la mano... volevo fare qualcosina di diverso dal solito:))

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, non sono contro le bruciature a prescindere...

però avendo un immagine completamente giocata sui bianchi crdo sarebbe stato più interessante giocare con dei livelli di leggibilità maggiore...

diverso se avessi avuto una parte colorata dietro, con un vinaccia ad esempio avresti perso parte del divano nel bagliore ma l'immagine sarebbe stata più interessante...

l'all white non è mai facile, ti linko uno degli esempi che ritengo più riusciti come esercizio sul campo... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, non sono contro le bruciature a prescindere...

però avendo un immagine completamente giocata sui bianchi crdo sarebbe stato più interessante giocare con dei livelli di leggibilità maggiore...

diverso se avessi avuto una parte colorata dietro, con un vinaccia ad esempio avresti perso parte del divano nel bagliore ma l'immagine sarebbe stata più interessante...

l'all white non è mai facile, ti linko uno degli esempi che ritengo più riusciti come esercizio sul campo... :)

bhe che dire ...tks very much!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti