Vai al contenuto

Recommended Posts

La compressione ammazza l'immagine, cerca di caricarle hd con un link esterno perchè così i particolari non si vedono assolutamente.

Detto ciò, le frangie dei cuscini oltre ad essere rigide compenetrano felicemente tra loro e nella struttura, non va bene. La luce sembra a posto ma ormai hai un tuo set per cui sono tutte molto uguali. Il tavolinetto con portacandele è davvero troppo impastato per poterlo commentare. I modelli sono tuoi? Un wire?

:hello: :hello:

Bebbu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La compressione ammazza l'immagine, cerca di caricarle hd con un link esterno perchè così i particolari non si vedono assolutamente.

Detto ciò, le frangie dei cuscini oltre ad essere rigide compenetrano felicemente tra loro e nella struttura, non va bene. La luce sembra a posto ma ormai hai un tuo set per cui sono tutte molto uguali. Il tavolinetto con portacandele è davvero troppo impastato per poterlo commentare. I modelli sono tuoi? Un wire?

Bebbu

Quoto ogni singola parola. allega un immagine non spappolata e anche un wire/clay

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prima di chiedere commenti da parte nostra sarebbe auspicabile un minimo di commento da parte tua.

Cos'hai fatto, i modelli sono tutti tuoi, sono di libreria?

Se sono tuoi modelli potresti mostrarci qualche wireframe etc... non lo so, cerca di rendere interessanti i tuoi final.

Se presenti una sfilza di immagini finite senza mai cercare di dare qualcosa al forum la gente tenderà inevitabilmente ad ignorarti.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e aggiungo che anche postare delle immagini leggibili rende più facili i commenti, altrimenti si finisce come in tutte le altre tue discussioni dove ti si dice che la compressione ha distrutto l'immagine e che non si riescono ad esprimere commenti concreti in questo modo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come già ti ho detto in chat:

Per me la gamba sinistra ha degli errori evidenti sulla mesh, in quanto differente dall'altra gamba.

Detto ciò, le frangie dei cuscini oltre ad essere rigide compenetrano felicemente tra loro e nella struttura, non va bene. La luce sembra a posto ma ormai hai un tuo set per cui sono tutte molto uguali.

Quoto quello che dice Bebbu..

E ti ripeto anche che il candelabro secondo me è piccolo.

Insomma tutte modifiche che ti ho detto di fare ieri, prima di postarlo. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che di suo ci sia poco in questa scena..

Non capisco chi ti abbia dato il -1(compensato da un +1 ;) ), se è un nuovo gioco di Treddi buttarli a casaccio a chi più pare e piace...

Magari non è il modo di dirlo, ma non credo Frankie abbia fatto nulla di sbagliato a segnalare il modello utilizzato da Glauco visto che non è stato specificato da lui che tipo di lavoro abbia fatto.

Glauco noi il lavoro lo commentiamo, ma è inutile che perdo tempo a descriverti gli errori di modellazione se il modello non è roba tua, se hai lavorato solo sulla luce chiedi di commentare quella e basta, te lo dico perchè non è la prima volta che capita nei tuoi lavori, o sbaglio? E sei già stato attaccato perchè utilizzi molti modelli di librerie, metti due luci e chiedi un commento sul "lavoro", la prossima volta magari specifica e nessuno potrà polemizzare...

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@Mister: attento ai voti più e meno che dai. Non sono dei giochini per ripicca.

Se qualcuno fa notare alla comunità qualcosa, tu dimostra che ha torto se credi di essere nel giusto.

E' così che si usa in una comunità, qualsiasi essa sia, civile. -_-

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Mister: attento ai voti più e meno che dai. Non sono dei giochini per ripicca.

Se qualcuno fa notare alla comunità qualcosa, tu dimostra che ha torto se credi di essere nel giusto.

E' così che si usa in una comunità, qualsiasi essa sia, civile. -_-

Aggiungo che trovo molto molto maleducato il fatto che tu sia passato a dare un voto di reputazione negativo senza degnarti minimamente di rispondere ai commenti fatti.

Il fastidio è rafforzato dalla recentissima polemica che sollevasti sul lavoro di un utente che aveva utilizzato modelli di libreria (dichiarando il fatto per altro). Ti ho già dato un avvertimento per quello.

Ora, la luce è sempre la stessa, i modelli non sono tuoi (e non lo dichiari), non presenti il tuo lavoro con uno straccio di descrizione e non rispondi nemmeno ai commenti degli altri utenti... mi spieghi quale contributo può dare un topic come questo?

Guarda, detto molto schiettamente, penso che la tua (superflua) presenza all'interno di questa community ultimamente stia diventando deleteria.

Sospendo la tua possibilità di scrivere per un mese, se poi vorrai tornare a postare con un atteggiamento diverso sarai il benvenuto.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.