Vai al contenuto
immoarch

Esterno Notturno E Diurno

Recommended Posts

Lavoro di alcuni mesi fa'

sono cosciente di diversi difetti tra i piu' visibili (almeno dal mio occhio) le texture prato,(gurugugnola "butto le mani davanti" e sicuramente ti ringrazio gia' anticipatamente :) ) le strisce stradali alternate . e qualche altra cosa....

ma l'ho preparato sia a livello architettonico che in render con quello che avevo a disposizione -

se vi va' a voi un giudizio

un saluto circolare Roberto

immoarch

post-8080-1121164126_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Imo l'immagine è poco chiara, noon capisco cos'è quella cosa azzurra sulal sx. Poi perchè dietro l'edificiio è tutto cosi scuro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non prendertela, ma sono lavori di qualità veramente scarsa. Forse questi render potevano andar bene 5-6 anni fa, ma con lo standard attuale questi render non soo per nulla competitivi sul mercato. Se la modellazione può sembrare accettabile, i materiali, l'illuminzione, la fotografia, non esiste. Persino con lo scanline di max si può fare molto meglio. Non ci siamo.

Poi, sarebbe meglio se tu mettessi tutti i tuoi lavori in un unica discussione. Ne hai aperti 3 nel giro di 1 ora.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BEBO pensa un po' sia il progetto che il render è fatto con un programmino credo a parte insignificante ma credo anche molto anonimo (3D DREAM HOUSE DESIGN DISTRIBUITO DALLA "FINSON") SONO TUTTI ANCHE QUELLI SUL MIO SITO FATTI CON QUESTO.... da un paio di mesi ho cominciato ad usare rino+flamingo ma conto di acquistare altri software max ,viz ecc.

diciamo che fino a ieri ho consegnato ai miei clienti, interni di abitazioni e negozi fatti con questo software ma servivano unicamente per dare un idea ripeto solo un'ida dei lavori di ristrutturazione che poi dovevo fare compresa la fornitura degli arredi

saluti roberto

immoarch

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho unito le due discussioni, è inutile e dispersivo aprire più discussioni per postare nuove immagini dello stesso lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh mio dio il tiling delll'erba è a ditr poco OSCENO :D

Cmq dai il loro dovere lo fanno,anche se sono molto "Anni 90" come render ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti