Vai al contenuto
zzmetalname

Aggiungere seconda scheda video

Recommended Posts

Giuro è l'ultima domanda :), mi sta arrivando questo monitor: dell u2311h(appena arriva vi farò sapere, probabilmente può interessarvi qualche parere dal vivo) e dato che ho già 2 monitor attaccati alla ati 4770 volevo sapere: avendo una p5k pro e una 4770, posso piazzarci una qualsiasi altra scheda nel secondo slot pci express per poter attaccare il 3 moitor?

Vorrei evitare di: comprare una 5770 e scassarmi nel vendere la mia 4770(oltretutto dubitando di farci qualche soldo utile)

Evitare qualsiasi soluzione matrox che costa l'ira di D..

Se po fa o non se po fa? :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scsa, ma di che stai parlando? Hai comunque bisogno di una seconda scheda, nO? E allora tanto vale che questa seconda sia nuova (vedi HD5770, ma anche 6850) e che tu possa collegarci i tre monitor?

Non vorrai mica comprare un'altra 4770 con quello che costano le 5770 oggi?!? Con meno di 100 euro le porti a casa...!

In ogni caso se metti due schede video e porti fuori un monitor per ciascuna, avrai sempre la stessa immagine su ogni monitor. Non hai due immagini diverse, una per monitor! Quello lo si fa via driver attaccando due (o più, per le hd5000 e hd6000) monitor ad una scheda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei spendere una 30 di euro, quindi non una 4770 ne una 5770 :)

posso mettere in crossfire una schedaccia della amd che non sia una 4770? QUal'è la scheda più economica che potrei affiancarci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che ciò che immagini sia possibile. Il crossfire di due schede così diverse sicuramente no. Devono essere della stessa serie: ad esempio HD5850 e HD5870... Ma non HD4700 con HD4300...

E comunque non mi risulta che mettendo in CF due schede si possano usare gli output video di entrambe. Senza collegamento crossfire al più puoi avere lo stesso output su tutte e due le schede (cioè replicare la stessa immagine), ma in linea di massima ci vedi su una scheda sola... Anche se su questo punto potrei anche sbagliarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti