Vai al contenuto
cactus

Consigli Anti Plastica.....

Recommended Posts

Inviata (modificato)

avevi sbagliato qualche cosa nel link.... Punta al tuo e:.... mha....

scusa se mi sono permesso ma il link corretto è :

xoomer.virgilio.it/archivoltando/002_b.jpg

Ciao

Claudio :TeapotBlinkRed:

Modificato da claudio.rizzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di qualunque altra cosa,....leva quel cielo, perche non si puo' davvero vedere,......poi prova a fare un test tutto in bianco per vedere le tonalita dei colori e delle luci,...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prima di qualunque altra cosa,....leva quel cielo, perche non si puo' davvero vedere,......poi prova a fare un test tutto in bianco per vedere le tonalita dei colori e delle luci,...

...cosa metteresti al posto di quel cielo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un bel gradiente, che parte con un rosso tenue poco saturo e diventa subito bianco sporco per arrivare ad un celeste ..............sicuramente e' un effetto piu' gradevole e realistico,.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un bel gradiente, che parte con un rosso tenue poco saturo e diventa subito bianco sporco per arrivare ad un celeste ..............sicuramente e' un effetto piu' gradevole e realistico,.....

grazie ! :blush: ... no ..perchè ho usato anch'io quella mappa un paio di giorni fa ...l'ho estesa un po' di piu' ..pero' non mi sembrava cosi' male ...

LINK

cmq..provero' anche come hai consigliato te ...grazie :P

p.s. in questo forum inizieranno a pensare che ho la fissa per le stelline !.. :huh: ...è che le uso spesso per i vari test ... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per il link.... :wacko: e per il suggerimento sul cielo, provo e poi posto il risultato, si accettano altri suggerimenti, considerando che renderizzo con Vray.........e materiali normali!

cioooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto l'ultimo esperimento:

http://xoomer.virgilio.it/archivoltando/003_b.jpg

Ho provato.... :blink2: ...ma il risultato....ERA A STRISCE...potresti darmi qualche dritta su come impostare un Enviroment del genere?

Avanti con i consigli...come vedete ne devo ancora fare di strada.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti