Vai al contenuto

Recommended Posts

buongiorno ragazzi,

vi posto l'ultimo lavoretto fatto in giornata!

l'immagine è stata mandata al cliente e al falegname per fargli capire meglio come sarebbe venuto il lavoro finale.

tranne la sedia il resto è modellato da me,abbastanza semplice ma è un lavoretto di poche ore compreso di render

critiche e commenti accetti!!come posso migliorarla??

mobile tv

post-64321-0-27626300-1300017323_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao ho appena dato un occhiata veloce al progetto , mi scuso per non dare informazioni più specifiche a riguardo ma vado di fretta , comunque c'è molto da lavorare ancora (materiali e luce)

Un saluto Glauco :-)

Modificato da Mister

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mister se vai di fretta non devi per forza commentare. le critiche non costruttive lasciano un pò il tempo che trovano.

@voadesign beh, commentare un render 500x250 px è un puro esercizio di immaginazione :rolleyes: così ad occhio però mi sembra tu abbia del tiling sulla texture del pavimento e che la trama del legno sia troppo grande.

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...]commentare un render 500x250 px è un puro esercizio di immaginazione[...]

Nico se clicchi sul link poi da imageshack ti si apre l'hd.

Clicca -> QUI

@VOA

Io trovo l'intonaco un pò troppo sporco e rovinato, è più realistico rovinarlo ma così è un pò trasandato...trovo.

Ti manca il battiscopa.

I materiali di barcelona e tappeto non sono venuti così bene...

Le mensoline della libreria non si capisce come stiano su, on hanno "L" o piedini nè nel muro nè nel mobile o scanalature per infilarsi nella pietra.

C'è un qualcosa di strano nella texture della pietra del mobile dove poggia sul pavimento, in particolare a sinistra.

Dal punto di vista tecnico non vedo altro per ora.

Dal puto di vista stilistico trovo pesantissimo il mobile in pietra così, e non mi piace il pannello in legno dietro alla Tv (di cui non riconosco il modello :P).

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie bebbu!!la rifaccio che è meglio :D

ripeto è una cosa fatta in 2 ore massimo e la scelta del materiale l'ha fatta il cliente :wacko:

marmo NERO...e elgno SCURO...l'ho fatta un pò più chiara che era di una pesantezza!

orreggerò tutte le cose che avete detto

maledetto zoccolo :wallbash: :wallbash: me lo scordo sempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nico se clicchi sul link poi da imageshack ti si apre l'hd.

Clicca -> QUI

chiedo venia, me lo son svanito...

sarà che è il primo giorno che mi alzo da letto dopo il febbrone... :P

cmq mi quoto, venature e materiale legno da rivedere (magari aumentare un pelo il glossy lo renderebbe più interessante) e tiling sul pavimento.

rilancio con la barcelona che come detto ha dei materiali che non funzionano e col tv che come forma e materiali sembra un giocattolo... usa materiali lucidi e riflettenti se vuoi farlo spento o autoilluminanti se vuoi farlo acceso...

il tappeto lo toglierei proprio, per come è venuto ora mi sa di displace mal riuscito... :P

la parete invece mi gusta... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti