Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
ilio

Materiale Gneiss

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi a trovare un materiale simile alla pietra gneiss se non proprio lo stesso?! grazie è molto urgente!

Modificato da ilio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok essere poco pratici, ma una ricerca con google, la saprai fare?

Google Gneiss

trovata la mappa che ti va bene, la inserisci nel diffure, la stessa in bianco nero nel bump o displace dipende.

cosa non riesci a fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ok essere poco pratici, ma una ricerca con google, la saprai fare?

Google Gneiss

trovata la mappa che ti va bene, la inserisci nel diffure, la stessa in bianco nero nel bump o displace dipende.

cosa non riesci a fare?

questo 201102-w-buildings-therme-vals.jpg...immagini migliori non ce l'ho (e neanche si trovano), appunto mi chiedevo se la potrevo trovare bella che pronta :lol:

quello in grassetto non ho la minima idea di come si faccia :wacko:

Trattasi comunque delle Terme di Vals, in Svizzera. Di Peter Zumthor. Ciao grazie!

Modificato da ilio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa hai comprato vray e non sai nemmeno cosa sia il diffuse??!!

chiuso_per_tristezza.gif

penso nessuno nasca imparato. ;)

se sapevo cosa fosse non avrei di certo aperto una discussione per chiedere un aiuto...e per farmi insultare.

ho questo problema chi mi aiuta? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi il problema a questo punto non riguarda più vray ma la conoscenza di base del programma primario che presumo sia 3d studio max (ma vale anche per gli altri programmi). il fatto che tu non sappia cosa sia il canale diffuse evidenzia il fatto che non hai minimamente studiato il programma e continui a confermarlo visto che da ieri a oggi non ti sei degnato di spendere 2 minuti per aprire l'help del programma e cercare la parola "diffuse".

non sapere va bene.

chiedere aiuto va bene.

la pappa pronta non va per niente bene. e siccome questo è un argomento che sta proprio alla base credo sia opportuno che cominci a darti da fare...prima ancora di avventurarti in argomenti più complessi...

buono studio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quanto stato detto da HiRes e kris. Se ci viene detto "metti la texture nel canale diffuse", e non sappiamo nulla, cerchiamo da soli cosa sia una texture, cosa sia il canale diffuse e come si fa ad assegnare l'una all'altro.

E' un forum dove si danno consigli a tutti, principianti e professionisti, ma non è un luogo mistico dove passano persone che spiagano punto per punto ogni cosa...

E te lo dice uno che a quello che sa risponde...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...con una mini cooper in palio al superamento dell'esame...

mi tengo la macchina che ho piuttosto che quella scatola su 4 ruote :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi tengo la macchina che ho piuttosto che quella scatola su 4 ruote :lol:

beh io sinceramente non la butterei... ma vuol dire che come minimo hai una BMW M3... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti