Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ClaudioC

Screening (cad) e Fill (photoshop)

Recommended Posts

Buonasera.

Lunedì dovrei stampare delle tavole per una consegna, e non avendo tempo di fare delle prove di stampa vorrei vedere se qualcuno riesce a chiarire il mio dubbio.

Impostare un retino in screening al 90% (nel pannello di impostazione del ctb) con un colore in Autocad equivale a impostare lo stesso colore in photoshop con fill (nel pannello di selezione dei layer) al 90%? questo perchè ho un cartiglio in screening grigio 251 e dovrei sovrapporci dei disegni bianchi raster, e quindi creerei il disegno bianco in photoshop e riempirei lo spazio rimanente in grigio, così una volta sovrapposto al cartiglio dovrebbe sparire e sembrare un tutt'uno. l'ho già fatto con colori normali e funziona, ma vorrei solo un qualcuno che mi confermasse la corrispondenza dello screening di Autocad con il fill di photoshop :)

grazie per l'attenzione

Claudio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stampa rimane sempre un argomento molto delicato e infinitamente soggettivo...il dubbio puoi cancellarlo definitivamente soltanto con prove pratiche o parecchia esperienza...dovrebbe corrispondere!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti