Vai al contenuto
Euphoria

Problema con maya09 interfaccia e selezione oggetti

Recommended Posts

Salve a tutti è da poco che mi sono affacciato al mondo della grafica 3D e mi sto cimentando con maya con grandi soddisfazioni, ma ho riscontrato due problemi che suppongo siano banali ma che mi hanno bloccato totalmente nel mio lavoro...e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :)

PROBLEMI:

1° mi è scomparsa la main menu bar ( quella piu' in alto con scritto file edit ecc..) e non so come rimetterla

2° creo un cubo tramite la barra spaziatrice seleziono vertici (d'ora in poi posso selezionare i vertici) seleziono due vertici uso il tool per muovere i vertici pero' invece di puoverli nello stesso verso li allontana tra di loro e poi non posso mai selezionare un solo vertice ma sempre in coppia me li fa selezionare.. :( prima non ci faceva

Help me please :)

Un grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

problema 1:

barra spaziatrice > window>settings/preference> prefeences>interface> spunta tutto.

problea 2:

w+tasto sinistro>reflection> togli la spunta da reflection

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che qualcuno mi avrebbe aiutato :) Yogurt non so propio come ringraziarti sei stato il mio salvatore... ho visto anche altri tuoi aiuti e suggerimenti nel forum sei un grande... Spero propio di ripoterti ripagare un giorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti