Vai al contenuto
Alessandro84

Salvare Materiale in 3dsMax2011

Recommended Posts

Ciao a tutti una domandina banale ma non trovo come fare ho cercato sulla guida di 3ds max 2011 ma sinceramente non ci ho capito quasi niente....

io ero abituato a fare save as per salvare i materiali....ora come faccio?

non riesco a salvare i materiali che mi servono

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh...ma da quello che ho capito mi devo creare una libreria all' interno della quale mettere il materiale e poi salvare quest' ultima?

io ho anche provato a farlo ma......3ds crasha pesantemente appena inserisco il materiale nella nuova libreria che ho creato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma....per il momento mi esporto la geomtria e la importo nell' altro file ma il nuovo metodo per salvare i materiali non mi sembra ne intuitivo ne che funzioni bene con materiali complessi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei che dirti... io ho la mia libreria in max, con dentro tutti i materiali e funziona benissimo. Non devi salvare materiale per materiale, ti crei una libreria sola e dentro ce li metti tutti...

dov'è che ti crasha? se aggiungi il primo materiale alla libreria oppure ogni tanto crasha quando ne aggiungi in più?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

no se aggiungo materiali " normali " non crasha per niente solo in questo caso per esempio avrei un materiare con 17 submaterial e appena lo trascino dentro la libreiria.....chiuso 3ds max :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti