Jump to content
Bebo

Mirabilandiata

Recommended Posts

Io e Satan stavamo pensando di fare un piccolo (o meglio grande :D ) ritrovo per passare una giornata a Mirabilandia. Pensavamo di fare una bella Domenica magari a fine luglio per evitare troppa confusione.

Cosa ne pensate, c'è qualcuno che vuole venire?

-->LISTA PARTECIPANTI (confermati)<--

Sabato:

Satan

Lauranonce

Domenica:

Satan + Andrea + Martina + Marco

Bebo

Gtsix

Lauranonce

Edited by [Satan]

Io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!

( anche se vomito sulle giostre :crying: )

Ecco, allora ricordati di stare nel sedile dietro io mio...ne davanti ne di fianco :P

azz un raduno a mirabilandia... praticamente sotto casa.... tutto dipende da quando.

Vedi di non rifare false promesse tu :lol:

Stavolta è sotto casa, non hai scusanti ;)

:rolleyes: ma io veramente... :rolleyes:

ok.. sarebbe l'occasione per andarci a mirabilandia.. visto che non ci sono mai stata (c'è qualcuno che come me non sopporta forze centrifughe apportate allo stomaco e quanto in esso contenuto?)

diciamo che il weekend del 23 e 24 non ci sono perchè sono a Roma per gli U2 quindi nisba.

:rolleyes:  ma io veramente...  :rolleyes:

Ma tu veramente..... vieni!!!! :angry:

Humm... le date di Guido e Laura cozzano un pò :blink:

L'idea era di non andar troppo verso agosto causa sovraffollamenti eccessivi...

Comunque proponete date, vedremo di organizzare. Mal che vada lo faremo due volte!! (Tanto io ho l'abbonamento :P )

Edited by [Satan]

questo weekend come siamo messi (domanda che rivolgo anche a me stessa) ?

Ah per me va più che bene se facciamo di domenica, questo sabato ho una cena a cui non posso mancare.

Vabbè... comunque non ci contate troppo su di me... andate tranquilli e scegliete quello che preferite, poi se riesco mi aggiungo in ultima! ;)

Beh cerchiamo di unire tutti...sarebbe brutto non poterti buttare dal Katun in corsa. Non vorrai mica togliermi questa soddisfazione!!! :D

Credo che anche a fine luglio sia strapieno, comunque. Luglio e agosto sono due mesi "pigia-pigia" per Mirabilandia, da quel che mi ricordo. Se si vuole evitare la ressa secondo me bisognerebbe aspettare la fine di agosto (visto che giugno ormai è passato).

Beh l'ideale è Giugno e Settembre in giorni feriali.

Ora è giusto per approfittare delle vacanze scolastiche di molti e di qualche raggio di sole in più :D

Poi alla fine penso che sia anche una scusa per incontrarsi, al di la del divertirsi sulle attrazioni di Mirabilandia :)

ci sarà pericolo??  :TeapotBlinkRed:  :blink2:

Nessun pericolo fidati... posso ritenermi un veterano di Mirabilandia, son quasi di famiglia ormai, tante le volte che vado. C'è solo da divertirsi in tutta tranquillità ;)

Per l'ultima di luglio non ci sarò...parto per la Svezia proprio quel week...molto meglio per settembre ;)

Edited by luhna

Per me va benissimo, tanto io a Mirabilandia vado lo stesso, non è una rinuncia per me :D

Quindi mi adatto a qualunque idea, basta solo trovare un periodo comune per fare una giornata treddiana ;)