Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
sirius 78

dog house

Recommended Posts

chicca09.jpg

ciao

a parte quella cosa che nono capisco uscita nel vetro sulla destra vicino alla maniglia,

avrei bisogno di qualche consiglio estetico prima di un fotoinserimento per una mini-brochure di vendita del prodotto.

secondo voi dovrei illuminare un po' anche l'interno ?

p.s.

è una cuccia per cani modello XXL, per contenere 2/3 cani di stazza medio-grande.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

dipende anche dal tipo di illuminazione che hai nella foto da usare per l'inserimento.

il vetro ha ancora parecchio noise, e vedo comunque poco bump, è tutto troppo liscio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

il noise sul vetro è un mistero...

nel senso che mi dava render finito e mi è rimasto, x cui non ho ben capito se il pc ha tirato le cuoia oppure se nelle varie prove del vetro ho settato un lato del vetro con un materiale errato (boh!!)

x il bump non ho ancora idea di cosa sia, intuisco che potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con l'effetto "rilievo" che hanno i materiali !?

con rhino sono alle prime armi e con vray sono ancora alla prefazione...

già ieri ho sperimentato (un po' a caso) come modificare le texture dei materiali, ma più che esploro le varie opzioni più mi sembrano infinite...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok mi sono letto su wikipedia cosè il bump

infatti stanotte ho visto che alcuni materiali usavano 2 .jpeg una con la texture del colore e una in B/N

poi il risultato era la somma delle 2.

mentre su altri materiali ho trovato una singola .jpeg con la texture già finita.

quindi per un maggiore controllo del bump è preferibile avere materiali o creare materiali con texture colore e texture B/N separate ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti