Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi sembrano immagini molto ben riuscite.

non amo invece quella vignettatura, che da "fotografo" cerco di evitare tanto :D .

ma ci sta, anche quella esiste nella realtà.

Parecen imágenes muy bien administrado.

No me gusta el viñeteo en cambio, que "fotógrafo"Trato de evitar tanto: D.

pero hay, incluso que existe en la realidad.

:hello: :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti bellissime immagini, l'effetto di vignettatura conferisce una bella drammaticità alla scena, si vede che è stato fatto con amore, un saluto.

appunto! AHAHAHAH :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matheus complimenti bellissimo lavoro , l'unico appunto che vorrei fare ma solo cosi per gusto personale , avrai dato un pò di displace in più alla poltrona per meglio definire il tessuto di essa , comunque ripeto ottimo lavoro complimenti :-)!!! Ciao Glauco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto l'atmosfera che hai creato soprattutto nella prima immagine... si percepisce l'umidità e il freddo dell'esterno e vien voglia di sedersi sulla poltrona all'interno... :D

la cosa meno riuscita mi sembra lo shader delle anfore di terracotta, che mi sembra abbia dei colori troppo saturi e delle uvw stirate verso la sommità.

per il resto solo complimenti... :)

saluti! :hello:

google translate MODE ON

Eu realmente gosto da atmosfera que você criou acima na primeira imagem ... você sente a umidade e do exterior frio e sensação de sentar na cadeira ... :D

Eu acho que o menos bem sucedido dos jarros de terracota de sombreamento, o que parece ter saturado cores e UVW esticadas para o alto.

só elogios para o resto ... :)

saudações! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora questo topic ma non posso non farti i complimenti!! Io sto provando a realizzare l'opera 21_21 di tadao ando, c'è anche un wip nella sezione apposita.

Ancora congratulazioni, mi piacciono molto i materiali. I tuoi rendono molto meglio dei miei!!

Ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti