Vai al contenuto
Chincy

problema irrisolvibile rhino

Recommended Posts

Ciao a tutti, tra 1 settimana ho un esame che sto preparando più o meno da 4 mesi e oggi rhino ha deciso di non funzionare più. Ho 2 file, uno da 20 MB e uno da 270, sono separati.

Se li apro (anche il più piccolo) dopo circa 20 secondi rhino si blocca e si impalla e non posso più fare nulla. Ma ovviamente questo non succede con tutti gli altri file che ho.

Da cosa può dipendere?

Aspetto qualche aiuto....

grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non avrai lavorato per 4 mesi sullo stesso e unico file? :o

no li ho rifatti svariate volte, questo dovrebbe essere qullo definitivo perchè più preciso. Cmq ho vari salvataggi. Il fatto è che il render mi parte anche ma non psoso più lavorarci perchè qualsiasi cosa faccia si blocca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rhino aggiornato? hai provato a importarlo in un nuovo file?

Prima lo importavo in un nuovo file e mi inservia solamente una porta :o

Ho aggiornato il pc e l'ho fatto riposare, ci ho riprovato e inserendo tutto in un nuovo file funziona correttamente....chissà!

Grazie cmq delle risposte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.