Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao

la compressione JPG spappola un po i dettagli, tutto sommato sembra abbastanza buono.

Ti dico invece che a livello fotografico hai sbagliato completamente l'inquadratura, se il soggetto è il mobile, perchè gli hai tagliato via un angolo? stessa cosa per la mensola in alto. la scelta di mantenere un inquadratura quadrata, secondo me è sbagliata, prova ad utilizzare un inquadratura in 3:2 in portrait, in modo da prendere nello "scatto" il mobile e la mensola, e tagliare la parete vuota ai lati.

se posti un immagine meno compressa, possiamo valutare meglio gli shaders ecc...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima domanda che mi sorge spontanea è: come fà a stare in piedi il mobile senza gambe? ed anche se è attaccato al muro ha uno sbalzo troppo lungo dal muro alla fine e rischia di venire giù soltanto appoggiandosi...

e secondo, non ti sembrano troppo corte le L che reggono le mensole, copre per nemmeno 1\4 della superfice totale...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima domanda che mi sorge spontanea è: come fà a stare in piedi il mobile senza gambe? ed anche se è attaccato al muro ha uno sbalzo troppo lungo dal muro alla fine e rischia di venire giù soltanto appoggiandosi...

e secondo, non ti sembrano troppo corte le L che reggono le mensole, copre per nemmeno 1\4 della superfice totale...

:hello: :hello:

:D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutte le osservazioni che ti han fatto notare, soprattutto sull'inquadratura, quei due spigoli tagliati in quel modo non sono ne carne ne pesce ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccovi il mio ultimo lavoro spero vi piaccia . Come sempre 3DS MAX V-ray e Photoshop . A breve posterò anche altre viste per aggiornare il lavoro :-) A presto un saluto Glauco Grimaldi ciao

Ragazzi eccovi la seconda vista della mia nuova scena.. Sto realizzando dei lavori per un catalogo , a breve posterò anche la vista complessiva spero vi piaccia a presto Glauco ciao :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto è profondo quel mobile?

no perchè io in camera da letto ho una cassettiera sospesa, che sporge 50 cm dal muro...magari con i tasselli giusti anche il tuo potrebbe stare su ...

sospeso era molto + carino..

Link al messaggio
Condividi su altri siti