Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite

Libri su MAYA 2011

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti

Devo prendere un po' di cose da Amazon e dato che ho deciso di studiare Maya 2011 pensavo anche di prendere un bel manualone succulento che illustri tutte le parti di Maya texturing, modellazione poligonale, curve, tools particelle etc.etc.

Su Amazon vedo vari volumi interessanti http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=maya+2011&x=0&y=0 ovviamente in inglese sono abituato con i libri su Blender,vedo vari volumi credo siano i "principali". :)

Cosa mi consigliate per cominciare con un libro bello completo la cosiddetta bibbia di maya 2011?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Pedram

La manualistica di maya già presente con il pacchetto va benissimo per cominciare, ma se vuoi altro ti consiglio i manuali della Autodesk press editi dalla Sybex-Wiley.

cerca anche sul sito dell Autodesk alla sezione learning path.

Ciao. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Autodesk press...ok grazie mille per le utili dritte, quindi quelli che ho linkato su amazon forse è meglio lasciarli perdere suppongo...

uu quanto materiale addirittura libri differenziati per campo caspita...vedo anche un golosissimo Maya Studio Project Photorealistic Characters interessantissimo...c'è davvero tantissima scelta....

Credo che dovrei cominciare comunque dalle basi con un Introducing Maya 2011, i prezzi sembrano anche abbastanza sensati, 50dollari per oltre 600 pagine di manuale mi sembra un prezzo onesto.

Vedo che ci sono anche distributori in europa..molto meglio:D

grazie ottima dritta!

Modificato da GIKKIO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah noto ora che i titoli sono praticamente gli stessi di Amazon e i libri di punta sono introducing maya 2011 e mastering maya 2011 acquistabili anche in comodo formato pdf e a prezzo inferiore :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti