Vai al contenuto

Recommended Posts

Rieccoci qua! Dopo il bel wip di Lamù (bello per me perchè ho imparato qualcosa grazie a voi) tocca ora a Lara Croft.

hrlycl.jpg

Mi rendo conto che la posizione è praticamente identica a quella di Lamù (e questo mi rompe) ma dovete ammettere che fa la sua porca figura. Ad ogni modo adesso provo uno sketch con un'altra posizione. Mi raccomando c&c senza remore e...

...commentate commentate commentate! (Laura Scimone rulez) :hello:

p.s.: protesto per la mancanza dell'icona di Corel Painter per le discussioni! :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio... questa posizione non mi fa proprio impazzire.

credo che di references di Lara ce ne siano anche troppe... non so una posizione più accattivante... tipo...tipo.... :D

... tipo 3/4 di spalle che guarda verso l'osservatore...

bon...attendo fiducioso... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio... questa posizione non mi fa proprio impazzire.

credo che di references di Lara ce ne siano anche troppe... non so una posizione più accattivante... tipo...tipo.... :D

... tipo 3/4 di spalle che guarda verso l'osservatore...

bon...attendo fiducioso... ;)

Ci credi che il primo schizzo era proprio nella posizione che dici tu? Ma è una posizione assai inflazionata, sfruttata a destra e a manca. Sto cercando un'altra posizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah credo che ormai tutte le posizioni sue siano inflazionate... penso che dovresti toglierla dal contesto per diventare originale. insomma in un "ambiente" che sia anomalo per lei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah credo che ormai tutte le posizioni sue siano inflazionate... penso che dovresti toglierla dal contesto per diventare originale. insomma in un "ambiente" che sia anomalo per lei.

tipo mentre si fa la doccia, girata di spalle...? :lol::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

tipo mentre si fa la doccia, girata di spalle...? :lol::w00t:

perchè non seduta sul cesso con la settimana enigmistica?.... :lol:

però preferirei la tua versione ma vista frontale... :w00t:

(ecco che parte il momento del cazzeggio...)

Modificato da HiRes

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la butto lì, classica (per lei) posa dinamica, mentre salta e spara con le due pistole?

inquadratura un pò dal basso, luce degli spari a illuminarle il volto... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quest'ultima posa mi piace di più ma la "ruoterei" un pò, sempre però il braccio dritto verso me (solo gambe e busto più ruotate insomma) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho frugato l'ultima posa prima degli ultimi 2 vostri messaggi:

27zan92.jpg

la butto lì, classica (per lei) posa dinamica, mentre salta e spara con le due pistole?

inquadratura un pò dal basso, luce degli spari a illuminarle il volto... ;)

Allora... o mi odi o ti devo soldi! :lol: No scherzo, se po fa.

quest'ultima posa mi piace di più ma la "ruoterei" un pò, sempre però il braccio dritto verso me (solo gambe e busto più ruotate insomma) ;)

Mi garba, provo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora... o mi odi o ti devo soldi! :lol: No scherzo, se po fa.

hehehe, la prima che hai detto, ma se vuoi ti giro i dati per il bonifico! :P

scherzi a parte, è solo che di solito tendo a complicarmi la vita con le cose difficili, credo sia il modo migliore per mettersi alla prova... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe, la prima che hai detto, ma se vuoi ti giro i dati per il bonifico! :P

scherzi a parte, è solo che di solito tendo a complicarmi la vita con le cose difficili, credo sia il modo migliore per mettersi alla prova... ;)

Filosofia inconfutabile ^_^

Io sto provando, provando e provando ma per ora la posa migliore è l'ultima postata. Ora mi faccio una pennichella e vediamo sto pome che esce fuori :D

p.s.: Icer... scordatelo! Non je la fo mica :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordati di farla bella tettona!

perchè non la fai in stile sexy invece del solito vestito...un bel glamour ci sta! :blush:

Tranquillo Betto, sarà così tettona che si farà prima a saltarla che a girarle attorno. :lol:

No comunque non la farò sexy, la voglio più killer che sexy.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notare l'ora! :unsure:

Dopo aver provato e riprovato pose dinamiche ho dovuto constatare che ho delle lacune non indifferenti :crying:

Quindi vado avanti con la vecchia posizione e morta li.

bgp95k.jpg

bi3ync.jpg

Ora mi metto per le mani e le pistole, dopodichè direi che posso cominciare la colorazione.

Consigli? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, come anatomia direi di si...

c'è solo qcs che mi fa strano nelle spalle, anche in lamù tendi ad avere i volumi sbilanciati verso destra soprattutto l'attaccatura del collo.

diciamo che al momento la spalla sinistra i sembra troppo lunga e quella destra troppo tozza, ma mi riservo di vedere più avanti eprchè dipende molto dal chiaroscuro che gli darai e da come descriverai i volumi che hanno una forte fuga prospettica...

per il momento seguo in silenzio, stai migliorando nel tratto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, come anatomia direi di si...

c'è solo qcs che mi fa strano nelle spalle, anche in lamù tendi ad avere i volumi sbilanciati verso destra soprattutto l'attaccatura del collo.

diciamo che al momento la spalla sinistra i sembra troppo lunga e quella destra troppo tozza, ma mi riservo di vedere più avanti eprchè dipende molto dal chiaroscuro che gli darai e da come descriverai i volumi che hanno una forte fuga prospettica...

per il momento seguo in silenzio, stai migliorando nel tratto ;)

E' vero! La sua spalla dx va troppo verso l'esterno sopra la tetta, mo la correggo (o forse è tutta troppo verso l'esterno?). Ma la spalla sx mi sembra giusta :blink2: Uhm... vabbè intanto uppo:

jqrk9z.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, gran bel soggetto e davvero non male la posa che hai scelto alla fine.

Ho letto che la vorresti più killer che sexy.

Ovviamente una donna sexy è sicuramente piena di curve e molto liscia...

Una donna killer invece è bella cazzuta, o almeno come la vedo io

ma mi riservo di vedere più avanti eprchè dipende molto dal chiaroscuro che gli darai e da come descriverai i volumi che hanno una forte fuga prospettica...

Seguendo quello che ha detto Nico mi viene da suggerirti una correzione anatomica, improntata su una muscolatura più accentuata, ma pur sempre sexy, e per farlo, con luce e chiaroscuri potrebbe essere la via migliore. Altrimenti pompandola in "volume" rischi di farla diventare troppo mascolina.

I quadricipiti ad esempio li trovo abbastanza piatti, soprattutto per una che fa quei salti con capriole :lol:

Cerca Natalie Pennington, sexy ma incazzata, potrebbe essere un esempio di muscolatura adatta alla tua situazione.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spalla sx la sua sinistra intendi? io parlavo di quella che regge l'arma giusto per essere sicuro... ;)

quello che intendevo è che al momento potrebbe diventare sbagliata, se col chiaroscuro non riesci a far capire bene il volume e la forma del deltoide che vista la posa è fortemente contratto...

diciamo che secondo me è un punto critico che dovrai affrontare bene per rendere l'anatomia funzionante... ;)

per la spalla destra (sua) invece hai capito quello che intendevo... :)

p.s.

occhio ai volumi, dal primo chioaroscuro che hai buttato giù il tronco è poco chiaro, hai tutta la luce sul seno dx, anche se per la posa e il torso inclinato è probabile che sia quello sx a aggettare di più, e quindi ad essere più colpito dalla luce...

studiati bene i chiaroscuri fin dall'inizio, altrimeti poi ti trascini dietro cose sempre più difficili da correggere... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nico avevi ragione. Guarda ora:

s655z8.jpg

Ciao, gran bel soggetto e davvero non male la posa che hai scelto alla fine.

Ho letto che la vorresti più killer che sexy.

Ovviamente una donna sexy è sicuramente piena di curve e molto liscia...

Una donna killer invece è bella cazzuta, o almeno come la vedo io

Seguendo quello che ha detto Nico mi viene da suggerirti una correzione anatomica, improntata su una muscolatura più accentuata, ma pur sempre sexy, e per farlo, con luce e chiaroscuri potrebbe essere la via migliore. Altrimenti pompandola in "volume" rischi di farla diventare troppo mascolina.

I quadricipiti ad esempio li trovo abbastanza piatti, soprattutto per una che fa quei salti con capriole :lol:

Cerca Natalie Pennington, sexy ma incazzata, potrebbe essere un esempio di muscolatura adatta alla tua situazione.

:hello:

Ciao Luchetto, hai perfettamente ragione e ti ringrazio per i suggerimenti. Seguirò i tuoi consigli :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti