Vai al contenuto
Michel2

"Il mulino che vorrei"

Recommended Posts

Nel fine settimana mi sono messo a fare questi mulini. Il render da vicino mi piace ma quello da lontano, cioè vulcano compreso, non mi piace. Devo lavorare di più sulle texture, credo. Forse la parte di sotto dovrei toglierla del tutto.

3DS MAX

Vray

Photoshop

post-68847-0-44017500-1299487691_thumb.j

post-68847-0-50752600-1299486851_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me l'idea del pezzo di terra sospeso sul vulcano non dispiace affatto, solo che proverei a dargli un po' di spessore, in stile montagne fluttuanti di Pandora (magari anche non così spesso). I render sono carini, ma se c'è una cosa che non si può vedere è la corrente che dovrebbe cadere verso il basso, sembra una lastra di metallo :D

Ciauz,

Never :hello:

avatar-pandora-floating-rock-scenery.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi iscrivo, mi sembra interessante anche se non l'ho ancora compreso al 100%.

è una zolla di terra volante? è un costone che devi ancora modellare? non so, così lascia un pò di dubbi nell'osservatore...

gli shader son da rivedere, ad esempio l'ocean shader presettato di MR che ha delle onde troppo grandi...

dicci qcs di più, son curioso... ;)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ti prego posteresti qualche immagine un po' più piccola? senno non riesco a vedere la scena nel suo complesso! :P

Modificato da Codra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me l'idea del pezzo di terra sospeso sul vulcano non dispiace affatto, solo che proverei a dargli un po' di spessore, in stile montagne fluttuanti di Pandora (magari anche non così spesso). I render sono carini, ma se c'è una cosa che non si può vedere è la corrente che dovrebbe cadere verso il basso, sembra una lastra di metallo :D

Ciauz,

Never :hello:

Avevo avuto la stessa idea ma poi sembrava troppo "classico" e ho provato a ripiegare su un pezzo di terra poco spessa, con un risultato che non piace neanche a me. La corrente va sistemata, sisi, per ora è solo un piano che ho messo lì per delimitare la zona. provo a dare più spessore alla piattaforma e vediamo.

mi iscrivo, mi sembra interessante anche se non l'ho ancora compreso al 100%.

è una zolla di terra volante? è un costone che devi ancora modellare? non so, così lascia un pò di dubbi nell'osservatore...

gli shader son da rivedere, ad esempio l'ocean shader presettato di MR che ha delle onde troppo grandi...

dicci qcs di più, son curioso... ;)

saluti!

Sì l'idea era di una zolla di terreno fluttuante ma effettivamente così lascia molti dubbi. Non piace neanche a me. Le texture sono quasi tutte da rivedere, non volevo qualcosa di toon/fantasy...speravo più sul realistico. Per l'acqua, è solo un colore + riflessione + bump. Ci lavoro appena finito la parte superiore.

Ti prego posteresti qualche immagine un po' più piccola? senno non riesco a vedere la scena nel suo complesso! :P

Sì, eccola qua.

post-68847-0-11168500-1299502964_thumb.j

post-68847-0-39405700-1299502987_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti