Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
rey xx

creazione videogioco

Recommended Posts

salve a tutti e da un po di tempo che non mi connetto al forum comunque sto cercando una persona che sia interessata ad entrare nel mio team stiamo creando un fps l'idea per chi gia lo sapeva e sempre quella ma abbiamo grandi aspettative prima di giungere alla conlcusione di dire che siamo pronti per la crazione di un videogioco come qualcuno ha suggerito ci siamo un po messi a moddare un po qualche gioco a vedere le strutture ecc.. ho rinnovato il mio team adesso siamo 13 persone tutte serie e pronte a lavorare e da mesi che i programmatori stanno studiando l'engine unity visto che e un engine molto versatile con cui si possono creare qualsiasi genere di gioco io mi sono messo pure a lavoro e adesso so usare zbrush e nella parte della modellazione sono migliorato ma comunque lasciamo perdere quello che ho fatto i modellatori 3d nel team siamo 3 tra cui solo 2 diciamo "esperti" a fare il propio lavoro adesso sto cercando una persona che sappia animare e fare il rigging ai modelli.Non sarete pagati al momento per fare questo lavoro a fine progetto se il gioco sarà gradito e guadagneremo qualcosa divideremo i soldi solo questo se siete interessati rispondete pure in questo post oppure andate su skipe e aggiungetemi (anche se sono sicuro non mi troverete non mi trova mai nessuno -.-) rey_x nome completo roberto vi spero qualcuno sia interessato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.