Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Modello fatto in autocad... tempo totale una settimana... non ho particolareggiato l'intorno perchè al cliente andava bene anche se galleggiava nello spazio... con quello che paga! <_<

wip_09_01.jpg

wip_09_04.jpg

wip_09_02.jpg

wip_09_03.jpg

Modificato da Faraone Ramses II

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda! Mi connetto e chi trovo in linea? :) Bel Lavoro. :Clap03:

Mi piace soprtattutto l'illuminazione. Come hai settato vray per queste viste? Che versione usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ottimo il settaggio delle luci.

Correggerei però gli avvolgibili che sono troppo a filo con il muro: in questo modo il muro esterno sembra fatto di carta.

Visto che lo spessore al muro l'hai fatto (si vede dagli infissi) prova ad arrettare gli avvolgibili; lo spazio è un po' poco (dovresti arretrare un po' anche gli infissi), comunque meglio di niente.

Così, è la prima cosa che mi è venuta in mente :)

Ciao, Jo

Modificato da jojojo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il bump dell'intonaco ha una scala eccessiva

Però secondo me da un bell'effetto. Più piccola si vedrebbe meno e credo che ne perderebbe tutta l'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io modello in autocad ma per le tegole hai usato solidi?? o una superficie estrusa?? li hai modellati in autocad comunque????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
osso osso vedo color foton rosso!!

light map e .....?

QM+LC

Ottimo il settaggio delle luci.

Correggerei però gli avvolgibili che sono troppo a filo con il muro: in questo modo il muro esterno sembra fatto di carta.

Visto che lo spessore al muro l'hai fatto (si vede dagli infissi) prova ad arrettare gli avvolgibili; lo spazio è un po' poco (dovresti arretrare un po' anche gli infissi), comunque meglio di niente.

Così, è la prima cosa che mi è venuta in mente :)

Ciao, Jo

lo spessore del muro c'è, gli avvolgibili dovrebbero stare come dici te quindici centimetri più arretrati... ma a quel punto non avevo più spazio :(

Secondo me il bump dell'intonaco ha una scala eccessiva

è volutamente eccessiva... quello che cerco è la percezione di ciò che uno pensa che sia... anche se è leggermente lontano dalla verità... ma un esperto se ne accorge subito ;)

Anche io modello in autocad ma per le tegole hai usato solidi?? o una superficie estrusa?? li hai modellati in autocad comunque????

anche qui ho usato un trucco percettivo... è una estrusione di un tegolo molto semplice... senza nessun particolare... ma da lontano uno percepisce il tutto come reale... ho fatto un profilo con una doppia curvatura e poi l'ho estrusa come solido... array in autocad... e via... ;)

ciao esteban... ben venuto... se mi chiami e ci vediamo ti chiarisco un pò di cose... come ad esempio il settaggio della luce con una direct arancio ed enviroment azzurra... ;)

@alcover... una leggera fotoscioppata c'è... altrimenti in stampa veniva una maschera sulle parti buie... niente di clamoroso... una schiarita... ^_^ che occhio!

grazie a tutti... se avete altre domande... eccomi qua... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo spessore del muro c'è, gli avvolgibili dovrebbero stare come dici te quindici centimetri più arretrati... ma a quel punto non avevo più spazio  :(

Neanche 5 centimetri?

Ciao, Jo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao faraone,

perche? qmc+lm anziche irra+lm?

che tempi hai ottenuto e che color mapping hai usato?

ciao Al

Link al messaggio
Condividi su altri siti