Vai al contenuto
Tarta

Pareri su Università o Accademie

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Mi presento sono Tarta sono ancora studente, sto finendo l'ultimo anno e sto cercando informazioni e consigli sul procedimento della mia carriera. Io sono affascinato dalla animazione 3D come la PIXAR o altri, effetti speciali dei film vfx (sia 3D, esplosioni ecc...)che pubblicità e vorrei chiarimenti e informazioni su come scegliere una Università abbastanza competente o accademia, se c'è richiesta di lavoro qui in Italia. Io sono abbastanza bravo con il montaggio video, ho visto in giro per la rete che la maggior parte delle persone usano after effect, maya e 3ds max e so cosa sono. Sono venuti qui a chiedervi se mi potreste indirizzare per qualche scuola o accademia e che tipo di prodotto sarebbe più opportuno studiare...

Grazie a tutti per la collaborazione, attendo una Vostra risposta.

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Corsi universitari non mi pare che ci siano, ti consiglio di dare un'occhiata alla Big Rock e l'Accademia Nemo, sopratutto quest'ultima per i prezzi piuttosto accessibili. Purtroppo solo all'estero ci corsi validi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già conoscevo queste scuole, ma la Big Rock fa solo corsi invece la nemo se non sbaglio fa scuola per 3 anni... volevo sapere da qualcuno che ha già provato e mi può dare delle info più approfondite.

P.s. algosuk non fai ridere... io sto parlando seriamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)