Vai al contenuto
liquify

Windows 7 64 bit e 3D Studio 2011

Recommended Posts

Ciao,devo prendere un pc nuovo e mi installeranno windows 7,mi hanno detto di scegliere la versione a 64 bit altrimenti non sfrutterei la RAM (DDR3 1600Mhz).Gli ho chiesto se la versione a 64 bit dà problemi con alcuni programmi(avevo sentito di si) e lui mi ha detto che a volte potrebbe succedere.Che voi sappiate esistono problemi con 3D Studio Max 2011?

Grazie come sempre!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me ha dato problemi con l'installazione dei driver della wacom per la tavoletta intuos4 stranissimo ma vero... E su 2 pc non uno solo.

Ciao

_kino_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è perchè la ram è ddr3 ma perchè sono almeno 4gb!

Più che per i programmi ci sono problemi appunto con i drivers, che devi installare ovviamente a 64bit... Ma ormai escono anche nelle webcam cinesi! :D

x _kino_: Per i driver dell intuos è impossibile, l'ho usata qualche settimana fa su win7x64: scaricali dal sito e riprova. Se usi qualche programma di tweaking del pc magari ti ha disabilitato qualche servizio tablet

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Doomrave,

ho provato in tutti i modi, ti giuro che è una cosa stranissima e mi succede solo con 3ds 2011 su win 7 64 bit, su XP non da alcun problema.... ho installo la tablet per lavorare con Zbrush o PS torno a modellare con 3ds e mi si pianta tutto, disinstallo e funziona tutto alla perfezione, aggiornati i driver, cambiati scaricati dal sito rimessi quelli della tavoletta, nulla, ormai son mesi che faccio tentativi nel frattempo sul sito wacom hanno anche aggiornato i driver...nulla. non uso programmi di tweaking e ho/abbiamo controllato in ogni dove....sicuramente ci sfugge qualcosa ma non ne siamo ancora venuti a capo!

Grazie

ciao

_kino_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che conosco, 3dsMax2011 è ottimizzato per Win7 a 64bit...anzi, "quasi" necessario...

quoto, figurati che nella nuova Adobe Creative Suite 5 alcuni programmi sono solo a 64bit (After Effects, Premiere Pro).

ed oggi non c'è alcun problema di driver per Win7 64bit.

Link al messaggio
Condividi su altri siti