Vai al contenuto
SALOMONLIGHT

Problemi illuminazione piscina

Recommended Posts

Buon giorno a tutti mi sto cimentando nella realizzazione di una animazione il cui svolgimento si sviluppa per lè'80% con le telecamere immerese in una piscina.

Per illuminare la scena ho utilizzato 2 luci standard spot e 1 mr area omni .

Non riesco però a rendere i riflessi dell'acqua sulle pareti della piscina diciamo accettabili.

Avreste qualche consiglio da darmi?

post-70775-0-37390600-1299339704_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non saprei aiutarti dato che ancora non approfondisco l'argomento caustiche, ma un consiglio potrei dartelo:

Oltre l'immagine realizzata, inizia a postare un pò di settaggi usati o dubito che altri pù sapienti possano soccorrerti se non sparando a caso o con la ormai famosa palla di cristallo. Poi se cerchi nel sito qualcosa di già trattato, se non sbaglio, potresti anche trovare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sulla texture sto lavorando sulle impostazioni di rendering no nn ho tempo purtroppo, l'obiettivo dell'animazione è spiegare al cliente il funzionamento di un macchinario e pertanto la qualità grafica passa mio malgrado in secondo piano...mi hanno già fatto il caziatone perchè ho perso tempo con i riflessi dell'acqua a loro dire del tutto inutili <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti