Vai al contenuto

Recommended Posts

Questi fanno parte del lavoro che sto ultimamente facendo per un architetto; si tratta di una palazzina con quattro appartamenti. Gli altri interni li sto facendo adesso, appena pronti li posto.

L'esterno per chi vuole si trova sul mio modesto sito http://rendervas.altervista.org, visto che era troppo grande da postare e non avevo tempo.

Ovviamente consigli e critiche!!!!!

sottotetto2xo.th.jpg

sogggar11xu.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, sono immagini molto di effetto.

Piccolo appunto:

-nella prima immagine risistemerei la texture del legno della porta a lato della donna (venature al contrario)

-nella seconda non mi convince molto il materiale del pavimento (mancano riflessi e ombre sotto le sedie) e mi sembra sproporzionana l'altezza della porta di destra rispetto al resto (forse è un problema di deformazione dell'obiettivo).

Comunque bravo :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di aver risposto!

P.S.:

- Il pavimento non riflette in quanto è in gres porcellanato, modello pillarguri beige.

- La porta è sicuramente distorta dalla telecamera, in quanto sono sicuro che è in scala.

- Le ombre sotto al tavolo si notano poco perchè forse è accessiva la luce che arriva dalla finestra di destra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono lavori molto belli complimenti!Mi sembra di aver visto il battiscopa nella seconda foto un pò corto? ;)

Ciao! Se per corto intendi basso, è di 8 CM, come voleva la committenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti