Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

esco fresco fresco da un po di lezioni di modellazione nurbs e poligonale,in realtà già spippolavo un po con maya..ma è la prima volta che mi metto a lavorare su un progetto "grande"

che ve ne pare??

per ora cercherò di sistemare bene il modello..poi faro un po di prove colore!! anche perchè sono indeciso sullo stile!!

pensavo farlo steampunk (legno e rame) però non sono sicuro possa stare bene con lo stile dei modelli!!! :wacko:

farò un po di prove!!!

suggerimenti o critiche mi sarebbero veramente utili!!!

:D:hello:

post-70727-0-07011200-1299204399_thumb.j

post-70727-0-93993800-1299204715_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A ma personalmente piacciono molto i modelli, lo stile che gli vuoi dare è molto bello perchè esce dagli schemi.

Uno si aspetta un robot di puro acciaio e titanio de invecie è di legno e rame...

:hello: :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!! :rolleyes: ho fatto una prova dei materiali,a dire il vero non mi sono messo neanche a sistemare le uv...peròòòò...non mi dispiace neanche così!!

forse il rame non è tanto realistico :wallbash::wallbash:

post-70727-0-06611400-1299276774_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o nuoooooo O.O hahahaha

si..è vero..non sa proprio di rame.. :wallbash:

che dici... così va meglio??!!!

però mi succede una cosa strana..ho dovuto mettere una pointlight alla base ..non so perchè la parte piatta superiore rimane quasi nera anche con le luci che bruciano tutto il resto!!!(è lo stesso materiale)!!!

post-70727-0-95031100-1299285032_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ecco,già ha un look molto più metallico,ma devi rimuovere tutte le striature rimanenti (ipotizzo che siano a formate a causa di uno stretching delle uv più che d aun materiale con una texture sballata) che fanno sembrare il materiale legnoso. :hello:


Modificato da Codra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie

sisi ho modellato tutto io con maya!!!

sugli shaders...si!!! ora come ora vado un po a rilento perchè sono incasinato con gli altri esami!!appena posso mi metto giù!! a presto...spero..O.O :D:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi....alla fine non mi sono fatto risentire tanto presto :crying: :crying:

cmq domani ho l'esame finale,quindi ho dovuto rimettere le mani sul progetto!!

per motivi di tempo i materiali sono combiato..spero vi piacciano!!:hello: :hello:

%7Boption%7DROB 3 alt='lightbox'>

Mio collegamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×