Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

esco fresco fresco da un po di lezioni di modellazione nurbs e poligonale,in realtà già spippolavo un po con maya..ma è la prima volta che mi metto a lavorare su un progetto "grande"

che ve ne pare??

per ora cercherò di sistemare bene il modello..poi faro un po di prove colore!! anche perchè sono indeciso sullo stile!!

pensavo farlo steampunk (legno e rame) però non sono sicuro possa stare bene con lo stile dei modelli!!! :wacko:

farò un po di prove!!!

suggerimenti o critiche mi sarebbero veramente utili!!!

:D:hello:

post-70727-0-07011200-1299204399_thumb.j

post-70727-0-93993800-1299204715_thumb.j

A ma personalmente piacciono molto i modelli, lo stile che gli vuoi dare è molto bello perchè esce dagli schemi.

Uno si aspetta un robot di puro acciaio e titanio de invecie è di legno e rame...

:hello: :hello:

grazie mille!! :rolleyes: ho fatto una prova dei materiali,a dire il vero non mi sono messo neanche a sistemare le uv...peròòòò...non mi dispiace neanche così!!

forse il rame non è tanto realistico :wallbash::wallbash:

post-70727-0-06611400-1299276774_thumb.j

:o nuoooooo O.O hahahaha

si..è vero..non sa proprio di rame.. :wallbash:

che dici... così va meglio??!!!

però mi succede una cosa strana..ho dovuto mettere una pointlight alla base ..non so perchè la parte piatta superiore rimane quasi nera anche con le luci che bruciano tutto il resto!!!(è lo stesso materiale)!!!

post-70727-0-95031100-1299285032_thumb.j

Ecco,già ha un look molto più metallico,ma devi rimuovere tutte le striature rimanenti (ipotizzo che siano a formate a causa di uno stretching delle uv più che d aun materiale con una texture sballata) che fanno sembrare il materiale legnoso. :hello:

Edited by Codra

grazie

sisi ho modellato tutto io con maya!!!

sugli shaders...si!!! ora come ora vado un po a rilento perchè sono incasinato con gli altri esami!!appena posso mi metto giù!! a presto...spero..O.O :D:hello: