Vai al contenuto
liquify

Negozi a Roma?

Recommended Posts

Ciao,vorrei comprare un pc assemblato secondo le mie richieste ma non ho ancora trovato un negozio decente con prezzi non esagerati.Mi trovo a Roma,non è che qualcuno potrebbe consigliarmi un posto dove si è trovato bene?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, puoi provare con Tibur Computer Center o ComputerFamily (li trovi su internet), ma non so se ti assemblano il pc, cmq i prezzi sono buoni. Nel primo negozio c'è la possibilità di prendere il pezzo ordinato nello stesso giorno, nel secondo sono più lenti. C'è anche Sving e li ti assemblano il pc ma hanno prodotti hardware di fascia medio-bassa per computer più per giocare a The Sims che per fare rendering o editing...ma qualcosa trovi!

Dimenticavo! C'è anche Syspack che ti assembla il pc (c'è il configuratore automatico) ma i prezzi sono abbastanza alti.

Come vedi è difficile trovare un negozio che ti soddisfa...spero di averti aiutato!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.Il fatto è che preferirei un negozio più che uno store virtuale,ordinare un pc completo online non mi dà molta fiducia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I negozi sono fisicamente presenti a Roma....Tibur Computer Center si trova vicino alla stazione Tiburtina e puoi andare direttamente al loro negozio per parlarci, sul sito ci sono gli orari; Syspack stessa cosa, si trova in zona Talenti...idem ComputerFamily...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sotto natale sono andato un po in giro a farmi fare preventivi in giro e......

o mi modificavano la mia configurazione con una "a loro piacere" oppure...."ti faremo sapere" e via con sparizioni mistiche.... bah

la crisi la crisi e nessuno aveva voglia di assemblare un pc da 1500/1600 euro. eppure siamo a Roma non in un paesino allo sprofondo della campagna....

alla fine ho ripiegato online su f2 store: gentilissimi e forniti anche se te lo consiglio solo se puoi aspettare un paio di settimane (gli ordini vanno un po per le lunghe).

2 3 pezzi mancanti (ram ventola e dissipatore) li ho presi a roma dal mitico Emilio - lungotevere degli inventori vicino il cinema uci marconi e da SVING sull'appia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio ultimo pc l'ho preso da breakpoint, sul sito ti fai un idea dei prezzi ma se hai bisogno di parlare con loro puoi chiamare ed andare, non sono il solito negozietto di pc che trovi sotto casa loro lavorano solo con macchine ad alti livelli per gaming e computer grafica come penso che servano a te, ti dico solo che sono rappresentanti nazionali e forse anche internazionali della PNY e dell'NVIDIA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti