Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
dknik

problema a convertire da poly a sub-d

Recommended Posts

sto modellando un mezzo, e sto procedendo modellando solo una metà dell'oggetto.

quando provo a convertirlo in sub-d, per fare un test, tutto funziona.

il problema è quando faccio duplicate special per avere anche l'altra metà dell'oggetto.

dopo aver combinato le due mesh e aver fatto il merge dei vertici, vado per convertire in sub-d.

a questo punto maya dice che è impossibile. ho fatto un clean-up, ma la mesh non presenta problemi... cosa può essere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"sto modellando un mezzo, e sto procedendo modellando solo una metà dell'oggetto."

allora stai modellando un quarto! :D:D:D

non ho resistito, scusate.

mi spiace ma non so aiutarti perchè non uso maya, comunque in effetti, detta così sembra strano il probnlema che hai.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se duplico e tengo le due parti separate, la conversione in sub d funziona...

Link al messaggio
Condividi su altri siti