Vai al contenuto
michelef

Software vecchie release

Recommended Posts

dove si possono comperare software diciamo vecchi... tipo max 9 e ad esempio Vray 1.5?

So che magari la domanda sembra banale o scema o scontata o non so.. ma mi date qualche indicazione?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se alcuni sw prevedono la trasferibilità delle licenze, puoi cercare se qualcuno le vende.

Di norma, non si possono acquistare vecchie versioni dei sw.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se alcuni sw prevedono la trasferibilità delle licenze, puoi cercare se qualcuno le vende.

Di norma, non si possono acquistare vecchie versioni dei sw.

Ciao icer, innanzi tutto grazie della risposta... ho visto che sei un mago di mental ray ... volevo chiederti un paio di dritte perchè devo renderizzare degli stand abbastanza realistici e in tempi abbastanza brevi, devo usare max 8 e il suo mental ray, che non ho mai usato... potresti aiutarmi indicandomi i settaggi migliori?

o indicarmi qualche tutorial dove trovarli? ..io tendo a trattarli come oggetti in still life....

grazie in anticipo

michele

Modificato da michelef

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi guardati il tutorial per MR -> http://www.treddi.com/forum/topic/36394-render-dinterno-gifg-con-mr-35/ che cmq copre i principali generali.

Purtroppo Mr di max8 è differente e ahimè mi ricordo molto molto poco. A suo tempo faticavo anche io, era molto macchinoso.

Non saprei darti delle dritte precise se non quelle scritte in quel tutorial

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi guardati il tutorial per MR -> http://www.treddi.com/forum/topic/36394-render-dinterno-gifg-con-mr-35/ che cmq copre i principali generali.

Purtroppo Mr di max8 è differente e ahimè mi ricordo molto molto poco. A suo tempo faticavo anche io, era molto macchinoso.

Non saprei darti delle dritte precise se non quelle scritte in quel tutorial

grazie icer.. sei stato gentilissimo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e qualcosa sui materiali? icer?

nulla. Me l'hanno già chiesto poco tempo fa. Se vai nella sezione shader troverai un pò di materiali che avevo messo in download ma sono dalla 2009 in poi e non sono retrocompatibili

Link al messaggio
Condividi su altri siti