Vai al contenuto
gerald85

finestre maya e dual-monitor

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo scusa se come al solito sono qui a fare domande, ma ho un problema e dopo un giorno che cerco su internet una risposta, mi sono detto perchè non chiederlo qui.

Allora vediamo un pò, ho un pc portatile che spesso uso con l'ausilio di un secondo monitor.

Ora però ne sono sprovvisto e aprendo il file di maya con le impostazione precedenti alcune finestre nn me le visualizza, poichè sono nel "secondo monitor". Ho cambiato le impostazioni del monitor del pc da due ad uno solo,ma sembra che maya nn riconosca la cosa. Ora anche se importo tutto su un nuovo file ,appena apro il pannello dell'hypershade ("per esempio"), questo si apre al di fuori del mio unico schermo.

Come posso tramite MEL magari aprire/spostare questa danantissima finestra.Inizia a diventare frustrante :(

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovata la risposta. Nel file windowPrefs.mel ho cambiato i parametri x e y dei pannelli che nn si vedevano.

A chi servisse prossimamente basta cambiare e sovrascrivere il file che si trova nella cartella pref di maya.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti