Vai al contenuto
dedandy

upgradare l'attuale pc

Recommended Posts

Ciao a tutti argomento trito e ritrio, ma ancora non ho compreso bene e cerco un supporto, ecco il punto:

attuale hardware:

2 pc dual opteron 270-265, 4-2gb ram quadro fx 1500-560 (tutto marchiato 3dws mitico beatzie)

attualmente 1 pc ha smesso di funzionare e ho riunito HD e ram in un solo pc... E' tutto hardware vecchio di qualche anno ormai è giunta l'ora di rinnovare...

Vorrei farmi 1 pc di lavoro (lavoro e non gioco) per fare 3d-render-montaggio-photoshop, uso 3dsmax-maya vray-iray -octane-felix ecc

• Posso costruirmi una piccola renderfarm con lo sli? posso avere tipo 2 gtx e 1 quadro in sli per lavorare in viewport comodo e anche renderizzare altrettanto comodo?!
  • Oppure meglio 1 bel pc con quadro e un piccolp pc con sli magari con 3 gtx?!

E cmq quali processori?! quali schede madri e grafiche?! quanta ram... Il budget vorrei rimanesse tra sotto i 1000 (magari) e i 2000 €

Il buon Dimitri latita, ma ho bisogno di input sia per capire meglio che per decidere che fare

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.