Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao gente,

qualcuno di voi usa PDF creator? Sapete dirmi se è possibile stampare eun file pdf che alla fine presenti su ogni livello i diversi layer che compongono la tavola?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con PDF Creator non saprei, ma con l'esportazione in PDF nativa in AutoCAD i layer vengono mantenuti anche sul PDF.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gente,

qualcuno di voi usa PDF creator? Sapete dirmi se è possibile stampare eun file pdf che alla fine presenti su ogni livello i diversi layer che compongono la tavola?

[/quot

non devi usare pdf creator ma stampare direttamente su file da cad nella classica schermata di stampa , e nelle nuove versione di cad ti fa il pdf con i vari layer da accendere e spegnere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non devi usare pdf creator ma stampare direttamente su file da cad nella classica schermata di stampa , e nelle nuove versione di cad ti fa il pdf con i vari layer da accendere e spegnere

ho fatto come hai scritto e in effetti ottengo un pdf con i vari layer che possono essere accesi o spenti! però quando aprò il file in photoshop la tavola viene aperta su un livello unico, come posso fare per avere tanti livelli quanti sono i layer?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come posso fare per avere tanti livelli quanti sono i layer?

Questa e' una bella domanda, a cui credo che possano rispondere soltanto i guru di Photoshop.

E' infatti quest'ultimo che "tratta" i layers contenuti nel PDF: ad es. la paleo-versione 6.0 che abbiamo in ufficio "pialla" tutto su unico livello del file .PSD...

Se qualcuno dotato di Photoshop recente potesse accertarsi di come siano importati i layers, ecco qui un esempio generato da Acrobat 8.1, grazie.

smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti