Vai al contenuto
lzr

Dead Island

Recommended Posts

Fa...pa...u...ra..

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Solo che devo proprio dirlo sennò stò male...

L'occhio... l'isola... LA MUSICA ...

a me ricorda molto LOST ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Scorrendo la pagina e vedendo lo snapshot di lui con l'ascia ho pensato che fosse un attore vero lol.

Favoloso! :Clap03:

Quotissimo infatti pensavo fosse un green screen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...]L'occhio... l'isola... LA MUSICA ...

a me ricorda molto LOST [...]

Stavo pensando proprio la stessa cosa! Forse è cosi....

Comunque il trailer è spettacolare per il montaggio, oltre che per l'immagini ovviamente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che dopo la visione del trailer, più registi famosi di Hollywood hanno contattato la casa produttrice per farci un film ;D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno lavorato almeno 2 o 3 italiani, soprattutto nel reparto rigging :)

Vedi ke ti sbagli ;) su 100 persone che lavorano per completare questo giocho 97 sono Polacchi (tutti lo sanno ke Dead Island e prodotto al 100% Polacco) 3 persone che sono rimaste sono Americane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi ke ti sbagli ;) su 100 persone che lavorano per completare questo giocho 97 sono Polacchi (tutti lo sanno ke Dead Island e prodotto al 100% Polacco) 3 persone che sono rimaste sono Americane.

Mi sa che ti sbagli te :)

Si parla del trailer, che e' stato fatto da Axis animation a Glasgow, dove ho lavorato e conosco personalmente le persone di cui parlo, poi il gioco non so chi/dove e' stato fatto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dicendo il Giocho, e stato prodotta da Techland. Anche Trailer doveva essere fatto dalla casa Polacca purtroppo ultimamente stanno facendo un altro (Capolavoro) Poi Trailer e stato fatto nel 75% dai Polacchi ke non avendo del tempo necessario hanno mandato la parte del Video alla Axis animation ? loro dovevano soltanto completare il Trailer ;) questo lo so perche proprio mio fratello lavora vicino a Chrome Engine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dicendo il Giocho, e stato prodotta da Techland. Anche Trailer doveva essere fatto dalla casa Polacca purtroppo ultimamente stanno facendo un altro (Capolavoro) Poi Trailer e stato fatto nel 75% dai Polacchi ke non avendo del tempo necessario hanno mandato la parte del Video alla Axis animation ? loro dovevano soltanto completare il Trailer ;) questo lo so perche proprio mio fratello lavora vicino a Chrome Engine.

Il trailer è di Axis, questa discussione è sul trailer (guarda il titolo), solo tu stai parlando del gioco :huh:

Un link a caso http://www.everyeye.it/multi/notizia/dead-island-parla-axis-lo-studio-che-ha-realizzato-il-primo-trailer-ufficiale_92122

Link al messaggio
Condividi su altri siti