Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aeshla

Problema di allineamento normali

Recommended Posts

Salve, devo renderizzare delle superfici che sto lavorando, ed essendo ancora in fase di studio diciamo che tra una superficie e l'altra non c'è sempre continuità, nè tantomeno si tratta di superfici chiuse..

Allego quello che 3dstudio mi mostra quando importo il modello 3ds. Ho provato dalla viewport configuration a mettere force2sided, e ad applicare a tutte le superfici un Normal Modifier per allinearle o invertirle/flipparle, non ottenendo risultati. Avreste qualche dritta per me? Vi ringrazio ciao a tutti

post-71039-0-26211900-1298891445_thumb.j

E soprattutto.. perchè Cinema4d non mi da lostesso problema??

Share this post


Link to post
Share on other sites

allego altra immagine.. sono andato avanti col modello ma il risultato è lo stesso, il force 2 sided non mi funziona nemmeno nei render..post-71039-0-85326700-1299117645_thumb.j


Edited by aeshla

Share this post


Link to post
Share on other sites

cosa c'entrano i drivers della scheda video se ti renderizza le normali invertite?

posta un render della vista che hai postato qui sopra, vediamo cosa renderizza.

hai provato a convertire la geometria in Poly?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x