Vai al contenuto
liquify

Consiglio per prezzo render

Recommended Posts

Salve,volevo chiedere un vostro parere per quanto riguarda il prezzo per un render che dovrei fare.Si tratta di un render panoramico a 360° in formato quicktime probabilmente.Dovrò modellare una scena con diversi elementi di arredo,credo che impiegherò 3-4 giorni.Il problema è che sono indeciso sul prezzo da chiedere:voi considerereste un render di questo tipo come un render unico o come 6 render distinti?o come un filmato?

E' esagerato chiedere sui 700 euro?

Grazie mille a chi avrà la cortesia di aiutarmi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non credo che nessuno ti dica è molto o è poco, questo lo dovresti sapere tu in base a troppe variabili.

Detto ciò, ammesso e non concesso che i tempi siano quelli (ho visto che stai chiedendo come si fa a fare questo lavoro quindi non so se rispetterai il tuo preventivo di tempo) e ammesso pure che tu lavori 8 ore al giorno pulite pulite, vai a prendere 21€ lordi l'ora, da qui vedi te se ci stai dentro...

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,volevo chiedere un vostro parere per quanto riguarda il prezzo per un render che dovrei fare.Si tratta di un render panoramico a 360° in formato quicktime probabilmente.Dovrò modellare una scena con diversi elementi di arredo,credo che impiegherò 3-4 giorni.Il problema è che sono indeciso sul prezzo da chiedere:voi considerereste un render di questo tipo come un render unico o come 6 render distinti?o come un filmato?

E' esagerato chiedere sui 700 euro?

Grazie mille a chi avrà la cortesia di aiutarmi.

Si ma se non ci posti piante e prospetti come facciamo a capire !!! <_< detto cosi' non si capisca nulla del progetto !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.